Nov 05
24
A Beppe Grillo non va giù che in Parlamento possa sedere l´ex Ministro delle Finanze Vincenzo Visco dei Ds, perché condannato per abuso edilizio
Allora, ieri abbiamo parlato dell´iniziativa di Beppe Grillo, biasimandola e giudicandola miserrima. Sputtanare il nostro Paese, acquistando a 57.000 euro una pagina dell´International Herald Tribune, solo per chiedere che 23 parlamentari nazionali su 1000, non siedano più in Parlamento, quando invece la legge glielo consente, è per noi pura demagogia.
Una demagogia che piace però ai sinistri, quelli s´intende forcaioli e smemoratelli, o ignorantelli, perché quelli intelligenti diffidano di queste cose.
Perché i sinistri intelligenti sanno che i D´Alema, i Fassino, i Veltroni e i Violante, si sono “ritoccati” delle leggi, per mutare i termini di prescrizione per i reati da loro compiuti.
Perché i sinistri intelligenti sanno benissimo che a Botteghe Oscure, sede del Pci-Pds-Ds, è arrivato un miliardo di lire della Tangente Enimont. Lo sanno più che bene!
Mentre i sinistri tristemente “faziosi”, queste cose fanno finta di non saperle.
Anche perché se davvero dovessero ignorarle, vorrebbe dire che noi si vive in un Paese completamente privo di informazione “plurale e democratica”.
Ma ritorniamo al casus belli, ovvero l´iniziativa di Beppe Grillo.
Allora, ieri, un giovanetto sinistro, un po´ troppo ignorantello e faziosetto, in un commento all´altro nostro post, aveva asserito, mentendo, che tra i 23 parlamentari di cui sopra, c´era un solo esponente del centrosinistra. Lui diceva: “Uno della Margherita”.
Così non è. Sono 3 i Parlamentari del centrosinistra con sentenze passate in giudicato. Ecco a voi l´elenco in ordine alfabetico:Enzo Carra – MargheritaAugusto Rollandin – Senatore Union – Valdotain – DS
Vincenzo Visco – DS
Allora, siccome noi siamo onesti e trasparenti, vi forniamo il link del blog di Grillo a cui potrete accedere per conoscere l´identità di questi 23 parlamentari, e verificare quanto, ciò che noi qui si è scritto, corrisponda al vero. Ma andiamo oltre.
Perché noi qui, oggi, ritorniamo a parlare dell´iniziativa di Beppe Grillo solo per un motivo, che è il seguente: Beppe Grillo non vuole che sieda nel nostro Parlamento un signore dei Ds, l´ex Ministro delle Finanze Vincenzo Visco. E sapete perché?
Perché quest´uomo è colpevole di abusivismo edilizio.
Cioè a dire, il diessino Vincenzo Visco è stato condannato definitivamente dalla Cassazione, nel 2001, per abusivismo edilizio. Per via di alcuni ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria. La condanna?
10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda, più l´ordine di riduzione in pristino dei luoghi, vale a dire l´ordine di demolizione delle opere abusive.
Una domanda a voi, miei cari sinisitri: cioè, noi Italiani, ieri, siamo stati sputtanati sulla stampa internazionale, perché un signore, Beppe Grillo, non vuole che un altro signore, il sinistro Ds Vincenzo Visco, sieda in Parlamento perché s´è fatto dei lavoretti nella sua casetta, e questi lavoretti erano illegali. E a voi sta bene?
Vi rendete conto di quanto tutto ciò sia grottesco?P.S.: Tra i 23 parlamentari nazionali, ci sono anche persone che hanno compiuto illeciti “seri”. Lo sappiamo. Per cui risparmiateci le invettive, e concentratevi sulla provocazione. Grazie.
P.S.2, la vendetta: Domani, forse, torneremo a parlare ancora del Grillo Nazionale, perché il Beppe s´è dato, senza volerlo, una bella zappa sui piedi. Vedremo.
Questo post è stato inserito nella Trackback list di Robinik
Questo post è stato inserito nella Trackback list di