Chiediamo solo un Pacs avanti. Vediamo chi ci sta

Allora, poche parole: oggi c´è tornata voglia di parlare dei Pacs, di cui abbiamo già  scritto qui. Ma questa volta lo vogliamo fare per proporre una piccola e modesta iniziativa. Ci piacerebbe che tutti quelli che approvano i Pacs, esponessero nel proprio blog il banner che vedete riportato qui di fianco e che noi abbiamo “prelevato” dal blog di
Fulvia Leopardi.
L´idea non è di Camelot, l´idea è di chiunque voglia farla “camminare” nella blogosfera, che sia di destra, di centro o di sinistra, poco ce ne cale.
Sarebbe bello far sapere a chiunque visiti il nostro blog che si è d´accordo sui Pacs, non trovate? E´ una questione di civiltà  e di trasparenza. Le idee s´affermano con la tenacia di chi le sostiene. Sarebbe anche bello magari creare, non so, una piccola “aggregazione” di blogger favorevoli ai Pacs.
Si potrebbero creare i “Blog pro Pacs”, con tanto di Blogroll in cui inserire tutti quelli che condividono questa battaglia di civiltà  e di libertà . Ripeto, di Civiltà  e di Libertà . Sarebbe tutto molto bello, ma da soli non possiamo farcela. Stiamo a vedere come si mette.

Hanno aderito all’iniziativa:
Bhikkhu, Sonolaico, Tisbe, Fulvia Leopardi, Angelus, Munchhausen, Marco Paoloemili
Leave a Comment