GayLib: l´associazione nazionale dei gay liberali e di centrodestra

Allora, ieri ho ricevuto una mail dal responsabile di GayLib, l´associazione dei gay liberali e di centrodestra, in cui mi si chiedeva se ero interessato a fare uno scambio link, avendo loro conosciuto il mio blog, immagino per il post che ho scritto a proposito dell´apertura ai matrimoni gay, fatta da Le Pen.

Stamane ho risposto alla mail, dichiarandomi ovviamente disponibile allo scambio link, per 3 ragioni:

Innanzitutto perché malgrado io sia un banalissimo eterosessuale (nessuno se ne dolga), mi sta a cuore la causa di qualunque minoranza venga discriminata, e quindi anche la causa dei Gay.
Ritengo un dovere per ogni persona di Destra, il battersi contro ogni discriminazione e ingiustizia. E quindi non mi tiro indietro.

In secondo luogo, perché mi fa piacere che esista anche nel centrodestra, un´associazione che si occupi di rivendicare diritti e libertà  in nome dei gay: l´ArciGay è di Sinistra, e noi del centrodestra dobbiamo “tutelare” GayLib.

In terzo luogo, ho deciso di aderire allo scambio link, perché così ai parrucconi di estrema destra fornirò un altro motivo per avermi sulle scatole, per attaccarmi e per osteggiarmi. E io rido al solo pensiero di tutto ciò.

Sì, quindi, allo scambio link con GayLib, e sì, incondizionatamente, ai Gay.

P.S.: il responsabile di GayLib è di An. A buon intenditor poche parole.

Leave a Comment