Feb 06
12
Questa immagine, come le dichiarazioni che di seguito riporto, sono state prese dal sito della Fgci, l´organizzazione giovanile del Partito dei Comunisti Italiani di Diliberto, Cossutta e Rizzo.
Continuate a leggere:
“Volevamo dare l´ennesima dimostrazione che, in questa società , per apparire basta strillare, basta spiattellare in faccia la storia vista da un´altra ottica, diversa da quella che vorrebbero imporre…magari esaltando fatti di violenza (perché, ovvio, i limiti, in guerra, si oltrepassano da entrambi i lati)!
No, non siamo così beceri come può sembrare dalla home page del nostro sito di ieri…
Però odiamo le menzogne e le falsità !
E´ vero, probabilmente, nelle foibe ci sono finiti anche degli innocenti ma, come li chiamate voi oggi? “Errori umanitari”, no?
Bene, secondo noi, quelli erano degli “errori umanitari” che, però, portarono ad un giusto fine la liberazione del Popolo italiano e di quelli slavi dall´oppressione nazi-fascista!
Sappiamo che da entrambi i lati furono commessi fatti atroci, ma è la guerra, signori miei, ad essere atroce!
Però non si possono confondere le vittime con i carnefici, chi attaccava e chi si difendeva.
La storia va raccontata per quello che è!
La “copertina” del nostro sito di ieri non voleva significare che questo: di fronte alle mistificazioni, al revisionismo avanzante, alle offese, noi, che siamo giovani, prendiamo sulle nostre spalle, in toto, il peso della nostra Storia. Delle vittorie, dei momenti eroici e delle conquiste e, sapendo che di quella Storia fanno parte episodi “controversi” come questo, anche di quegli episodi, degli eccessi, delle sconfitte…
Non rinneghiamo niente come hanno fatto altri, magari anche fra i comunisti, facciamo autocritica e andiamo avanti…preferiamo il progredire al demolire!”
Nota a margine:
Questa gente non ha parentela alcuna con la Democrazia e con la Libertà !
Questa gente non è meno pericolosa di qualsiasi neonazista!
Questa gente non è altro che una pletora di Hitleriani vestiti di Falce e Martello!
Questa gente, in un Paese davvero civile e democratico, non sarebbe nemmeno “ammessa” a delle elezioni democratiche, al pari di “qualunque” organizzazione che inciti all´odio, alla violenza!
Questa gente, se vivessimo in un Paese davvero civile, sarebbe stata democraticamente attaccata da tutti:
Invece alcuni cazzeggiano (come i blogger di centrodestra intenti chissà a fare cosa), i parlamentari comunisti fanno finta di niente, quelli della Cdl non ne parliamo proprio.
E Ciampi?
Presidente, cosa aspetta a parlare?
Cosa aspetta a dire la sua?
E´ un attentato alla Democrazia, e alla Storia patria, se ne rende conto o no?
Se penso al silenzio su queste dichiarazioni, mi viene il vomito!