Indagati i Fascisti Rossi che urlavano: “10, 100, 1000 Nassirya”

Istigazione a delinquere e violazione della legge sui reati d´opinione.

Queste le ipotesi di reato a carico dei manifestanti, che nei giorni scorsi hanno bruciato le bandiere di Israele e degli Usa, e hanno urlato: “10, 100, 1000 Nassirya”.

La Procura di Roma ha aperto formalmente un´indagine contro ignoti, contando di poter individuare grazie alla Digos, i manifestanti resisi responsabili delle azioni oggetto d´indagine.

L´istigazione a delinquere è configurabile a carico di quanti hanno “inneggiato” agli episodi di Nassiriya, che hanno portato alla morte di 19 carabinieri italiani. Il reato prevede la reclusione fino a 5 anni.

Mentre è ipotizzata la violazione della legge sui reati d´opinione, per quanti hanno bruciato le bandiere di Israele e degli Usa.

Intanto, Mauro Bertini, Sindaco di Marano in quota PdCi, afferma: “Lo Stato d´Israele è ovviamente ancora un pesante pugno nello stomaco dell´umanità . Israele esiste e non possiamo che prenderne atto, ma che sia giusto che esista tenendo schiavo un altro popolo, beh questo è un problema di coscienza. Se farei a meno di Israele? Con molto piacere“.

Amos Luzzatto, della Comunità  Ebraica, in riferimento a queste affermazioni ha dichiarato: “Sarebbe bene che si dimettesse, bruciare bandiere o altri simboli significa negare la politica e invitare alla violenza“.

Mentre l´intellettuale Francesco Caruso ha dichiarato: “Per quanto non piaccia alla Procura di Cosenza e al Ministro Pisanu, oggi la sovversione non è un diritto, è un dovere“.

A tal proposito Fausto Bertinotti ha chiarito: “Non vedo dove sia lo scandalo, sovversivo è l´epiteto che è stato utilizzato sempre contro tutti quelli che hanno combattuto per il cambiamento. Dall´800 ha accompagnato la storia del movimento operaio e di tutte le forze del cambiamento“.

Nota a margine:

Allora ci dobbiamo capire: se un ca**one di Forza Nuova scende in piazza e brucia le bandiere di Israele, tutti sono pronti a condannarlo senza alcuna riserva, e un´ora dopo l´episodio il ca**one di Forza Nuova è già  stato individuato dalla Digos e tradotto in carcere.

Se lo stesso episodio lo compie un ca**one NaziComunista, un Fascista Rosso vestito di Falce e Martello, uno che vota Rifondazione Comunista o il Partito dei Comunisti Italiani, il massimo che gli può capitare è di trovarsi a piede libero con un´indagine contro ignoti “a suo carico”, e quattro parole di biasimo da parte del mondo politico. E´ mai possibile?

Mi spiegate quale differenza c´è?

E ritorniamo sempre al punto di partenza, cioè alla logica doppiopesistica tale per cui se un gesto fascista lo compie un comunista, al massimo si becca una piccola ramanzina, se lo stesso identico gesto fascista lo compie un ca**one di Forza Nuova, diventa un problema di ordine pubblico.

E a me torna in mente la frase che dice: “Ci sono due Fascismi, quello dei fascisti e quello degli antifascisti (militanti)”.

E a me che sono antifascista, fanno paura entrambe, ma il secondo che è sempre attuale, molto più del primo!

E mi inquieta e mi fa stomacare il fatto che la Blogosfera di Sinistra, con pochissime eccezioni, contro i gesti ignobili dei teppisti che hanno bruciato bandiere e urlato “10, 100, 1000 Nassirya”, non abbia speso alcuna parola di condanna forte!

Dal che se ne deduce, che con pochissime eccezioni, la Blogosfera di Sinistra sia costituita da persone che non hanno alcuna parentela con la Democrazia.

La Blogosfera di Sinistra è costituita da Fascisti Rossi: da persone a cui la violenza non dispiace affatto, da persone forse anche in grado di “usarla”, se dovesse apparire loro utile.

Talchè noi qui si sta riflettendo, se non sia forse utile incominciare a denunciare queste persone alle forze dell´ordine, quando le loro parole ci dovessero apparire troppo sopra le righe.

La Democrazia è una cosa seria, e va salvaguardata!

E far finta di niente è pericoloso.

Fascisti Rossi che non siete altro!

Leave a Comment