Feb 06
25
Gli ebrei manifestano sotto la sede dei Fascisti Rossi del PdCi. La Blogosfera di Centrodestra invece cazzeggia!
“Provate a bruciare anche queste, ora!“.
“A quando la stretta di mano con Ahmadinejad?“.
Si è aperta con slogan come questi la manifestazione indetta dalla Comunità Ebraica di Roma, e dall´Associazione Italia-Israele. Manifestazione che si è svolta sotto la sede romana del Partito dei Comunisti Italiani presieduto da Oliviero Diliberto.
Le ragioni di questa “azione pacifica” di protesta, risiedono nel fatto che qualche giorno fa, nel corso di un corteo a favore della Palestina, indetto dal PdCi, alcuni manifestanti hanno bruciato bandiere di Israele, con modalità proprie della estrema sinistra NaziComunista.
Atti di viltà antisemita che non potevano passare in silenzio. Atti di miseria umana che il mondo politico intero avrebbe dovuto condannare senza esitazione!
Il corteo sotto la sede del Pdci si è sviluppato mentre nelle stesse ore, il Segretario comunista Oliviero Diliberto, querelava Yasha Reibman, capo della Comunità Ebraica di Milano, per alcune sue affermazioni contenute in un´intervista rilasciata a Repubblica. Diliberto ha chiesto un risarcimento di 1 milione di euro perché Reibman ha osato consigliargli la lettura di qualche libro riguardante la Shoah.
Riccardo Pacifici, vicepresidente della Comunità Ebraica, a tal riguardo ha dichiarato: “Un milione di euro? Troppo poco per il nostro diritto-dovere di denunciare ciò che ci preoccupa. Che il signor Diliberto risponda politicamente e non nelle sedi dei tribunali. Che venga qua a portare la bandiera d´Israele! Tutti possono fare marcia indietro. Arafat ha fatto molto di più di Diliberto. Lui è antifascista, ma sostiene Hamas che nega la Shoah. E poi non è la prima volta che nei suoi cortei c´è chi brucia la bandiera d´Israele“.
Nota a margine:
Ora, noi queste cose le abbiamo denunciate più volte dalle pagine di questo Blog.
E lo abbiamo fatto nel silenzio più totale (o quasi) da parte della Blogosfera dei Fancazzisti, vale a dire la Blogosfera di Centrodestra.
Troviamo singolare che quando in passato è stata organizzata una manifestazione a favore d‘Israele, contro le dichiarazioni criminali di Ahmadinejad,
manifestazione cui ha aderito la comunità che fa capo all´Aggregatore Neocentrista (costituito al 95% da blogger di Forza Italia e da blogger Radicali di Sinistra e di Destra), i blogger di cui sopra siano scesi in piazza convintamente. Tutti felici, tutti profondamente interessati a difendere le ragioni di Israele.
In questi ultimi giorni però, questi bravi blogger, che per l´appunto “dovrebbero” operare soprattutto in Rete producendo post, visto che sono blogger, non hanno espresso, nel 99% dei casi, nemmeno una parola di biasimo contro i Fascisti Rossi che hanno bruciato le bandiere d´Israele e hanno urlato slogan come questo: “10, 100, 1000 Nassirya“.
E allora uno si chiede: ma com´è possibile?
Avete bisogno di una balia che vi dica cosa fare e quando?
Oppure fate “cose giuste” solo quando si tratti di scendere in piazza, in mezzo ai politici e alla “gente che conta”, e solo perché magari può tornarvi “utile” per “sistemarvi” politicamente?
Allora, uno capisce che essendo voi quasi tutti di Forza Italia e dei Riformatori Liberali, vale a dire di due partiti di plastica, due partiti d´opinione, voi non sappiate neanche minimamente come si conduca una “battaglia politica” o una “campagna elettorale”, però cazzo, svegliatevi!
Non se ne può più!
I Giovani Comunisti del PdCi hanno scritto cose criminali sul loro blog, affermando ingiuriosamente che nelle Foibe sono morti solo “fascisti e spie”, e voi cosa avete fatto?
Un cazzo! Sembrava che vi interessasse di più il problema dei “candidati impresentabili” della Cdl.
La Procura di Roma ha aperto un´indagine, per istigazione a delinquere, contro i Fascisti Rossi criminali e neonazisti, che hanno bruciato le bandiere di Israele e hanno urlato “10, 100, 1000 Nassiriya”, e voi cosa avete detto o scritto al riguardo?
Un cazzo!
Allora fatemi capire: ma a voi di Israele fotte qualcosa solo quando potete farvi vedere in piazza in mezzo alla “gente che conta”?
A voi della “lotta politica” fotte qualcosa solo quando vi serva per trovarvi un posto di lavoro o una sistemazione politica?
Nella Blogosfera di Centrodestra, ad eccezione di pochissimi blogger e ad eccezione dei valentissimi volontari di Blogs For Cdl (cui dovremmo tutti chiedere grazie ogni giorno), nessuno sta facendo un cazzo che possa farci prendere voti, o che faccia perdere voti al centrosinistra.
Manca un mese e undici giorni alla data delle elezioni.
Ma la stragrande maggioranza di voi, la campagna elettorale, quando ha intenzione di iniziarla, l‘undici aprile?
Cazzo!
°