I NaziComunisti, i Fascisti Rossi, i nipotini dei fautori dei Gulag, delle Foibe e degli stupri etnici, continuano ad agitare i manganelli e le spranghe. Com´è loro abitudine!

Berlusconi: “Siamo in una situazione di emergenza democratica. La sinistra organizza, mi dicono le forze dell’ordine schiere di squadristi che offendono il presidente del Consiglio e che usano la violenza per fermare manifestazioni elettorali“.Non credo che sia spontaneismo. La sinistra organizza dovunque mi rechi a fare incontri elettorali schiere di squadristi che mi danno dell’assassino, usano la violenza per cercare di interrompere le manifestazioni: questo è estremamente grave e inaccettabile“.

Ancora sugli episodi provocati dai Fascisti Rossi a Genova, Berlusconi ha detto che non si tratta di “atti di contestazione, ma di violenza fatta da violenti che hanno usato la violenza e l’insulto nei confronti anche della polizia e delle forze dell’ordine“.

Se noi proseguiamo a dire che questa è contestazione di un leader, non sappiamo proprio dove si arriverà  perché questi sono atti inaccettabili ed è inaccettabile che la sinistra tolleri nel proprio ambito chi pratica normalmente la violenza per cercare di vietare ad un avversario politico di esporre i suoi programmi“.

E ovviamente nella Blogosfera, e a Sinistra, nessuno contesterà  gli episodi squadristici dei Fascisti Rossi: perché se fosse per la buona parte dei Blogger di Sinistra (la buona parte, non tutti), questi episodi dovrebbero esserci ogni giorno.

Mostrate i coglioni, e denunciate questi Fascisti Rossi di merda che stanno in casa vostra!!!

Altrimenti siete Fascisti Rossi, NaziComunisti anche voi!

1 Response to "I NaziComunisti, i Fascisti Rossi, i nipotini dei fautori dei Gulag, delle Foibe e degli stupri etnici, continuano ad agitare i manganelli e le spranghe. Com´è loro abitudine!"

  • Camerata napoletano says:
Leave a Comment