Apr 06
19
Dunque, poco più di due settimane fa, il nostro caro gemello Jinzo ha dato vita ad un progetto decisamente ambizioso: NeoLib.
Cos´è NeoLib?
NeoLib è il sogno (che deve diventare realtà ) di chi vuole che questo Paese non sia condannato a morire democristiano e statalista.
NeoLib è la voglia di dare voce, corpo e forma, a quel desidero (che molti elettori del centrodestra nutrono) di modernizzazione del Paese. Una modernizzazione che faccia perno sulla Rivoluzione Liberale e Liberista. Meno stato e più mercato. Meno regole e più Libertà . Meno vincoli e lacci, e più opportunità di profitto e di sviluppo individuale.Una Rivoluzione, in sostanza, che vuole sconfiggere la povertà ovunque si annidi.E non già la ricchezza, come invece vuole fare la Sinistra.
NeoLib è nato per impedire che il centrodestra mandi in soffitta il sogno liberale.
NeoLib è nato come progetto fusionista, aperto a tutti gli elettori di centrodestra.
Aperto a tutti i simpatizzanti di Alleanza Nazionale, di Forza Italia e dei Riformatori Liberali (cito solo una parte, ovviamente, delle formazioni politiche del centrodestra).
NeoLib vuole costruire l´anima autenticamente Liberale e Liberista del futuro partito unico di centrodestra. E in questo progetto, NeoLib ha trovato sulla propria strada, a supportarlo, il quotidiano l´Opinione, diretto da Arturo Diaconale.NeoLib è un progetto serio e lungimirante, che vede uniti blogger e giornalisti, politici ed intellettuali.
NeoLib non è un gioco: è la Rivoluzione Liberale e Liberista a portata di mouse.Vi chiedo di aderire, perché come ha detto Jinzo: “Noi siamo Liberali, e abbiamo la presunzione di voler cambiare il Paese“. Per questo motivo è nato NeoLib°