Giu 06
2
Adesso è ufficiale: la Sinistra ha intenzione di aumentare le tasse. Ma la cosa più spassosa non è solo che vi sarà un aumento della tassazione (che già di per se stesso farebbe incazzare), ma che questo aumento (che vedrà lievitare le aliquote Irpef e Irap) riguarderà , almeno per ora, solo i cittadini di sei Regioni:Liguria, Lazio, Molise, Abruzzo, Campania e Sicilia.Ecco le parole del Vampiro Tommaso Padoa Schioppa, attuale Ministro dell´Economia:
“Per 6 regioni che superano i limiti concordati di spesa sanitaria scatteranno aumenti automatici delle aliquote Irap e Irpef“.
E allora facciamo subito una polemicuzza.
Dunque, il sottoscritto è un napoletano. E quindi un cittadino campano.
Bene. Nella mia Regione, governata da quasi 5 lustri ininterrottamente dal centrosinistra (se si esclude un breve lasso di 3 anni di governo della destra), le forze che governano fanno clientele come se niente fosse.
In primis, come sanno tutti (a cominciare da quelli di sinistra, che proprio per questo motivo li votano), la Margherita e l´Udeur.
La gestione allegra della spesa sanitaria serve a fare clientele e voti.
E allora cosa accade, che io che sono governato da una banda di “delinquenti politici” (delinquenti politici si può dire, lo hanno detto prima di tutto a Sinistra. Che nessuno si azzardi a pensare a querele!), che mai ho votato né mai potrei votare perché sono una persona perbene, non solo devo subire i danni che questa gente produce alla mia Regione, ma devo anche a causa loro avere un aumento delle aliquote Irpef e Irap?
Ma allora mi devo incazzare proprio di brutto!
Allora davvero devo scendere in piazza o peggio: fare lo sciopero dal pagamento delle tasse?
Le tasse non si aumentano. Le tasse sono lo strumento mediante il quale la partitocrazia paga i propri privilegi.
Le tasse sono il mezzo mediante il quale la politica e i partiti, impongono al cittadino lo status di “schiavo”.
E´ il cittadino, il metro e la misura di ogni politica. E se i politici rubano o usano i soldi del contribuente in modo inefficiente, il cittadino non può farci nulla.
Salvo scendere in piazza: in modo pacifico, democratico e liberale.
Allora la politica, e in questo caso la Sinistra, che come sempre dimostra di essere solo una paccottiglia di parassiti, che mai hanno lavorato un giorno in vita loro, impari a ragionare in modo liberale, motu prorio: cioè autonomamente. Non aumenti le tasse.
Perché altrimenti dovremo scioperare e scendere in piazza noi!
Quando lo abbiamo fatto, siamo riusciti a mobilitare un milione di persone.
Dobbiamo rifarlo?
E magari una volta al mese?
Si vuole questo?
E poi, benedetto Iddio, ma proprio adesso che principia una ripresa economica, voi teste di cazzo della malora che volete fare: soffocarla con un aumento della tassazione?
Ma allora siete davvero dei coglioni, oltre che dei “delinquenti politici”!
Nessun aumento delle tasse passerà , mai. Mai e mai!
°
Tracked back to Bloggin´ Outloud, Cao´s Blog, Comedian Jenée: People are Idiots, MacBros´ Place, third world county
°
°