Giu 06
7
Il Governo Prodi aumenterà l´Iva
Non sono nemmeno arrivati al Governo e già graziano criminali (mentre altri criminali li premiano con incarichi istituzionali. D‘Elia° vattene!).° Non sono nemmeno arrivati al Governo e già ospitano in Parlamento, nelle proprie fila, persone con 30 procedimenti penali a loro carico: Francesco Caruso docet.Non sono nemmeno arrivati al Governo, e già mettono “pregiudicati” nei gangli vitali del potere: Vincenzo Visco ha una condanna passata in giudicato in via definitiva. E tuttavia fa il Vice Ministro dell´Economia (e quel maggiordomo di Beppe Grillo, che quando questi stavano all´opposizione, triturava i marroni parlando di “Parlamento Pulito”, ora che i suoi amici sono al potere cambia registro: “Pregiudicati? E dove sono? Io non ne vedo, e quindi mi taccio!”).Non sono nemmeno arrivati al Governo, e già devono confessare che uno di loro ha avuto a che fare con un mafioso: e si parla di Clemente Mastella.Non sono nemmeno arrivati al Governo e già aumentato i costi dello stato: per i cittadini?Ma quando mai: per se stessi. Sono tanti, affamati di potere e danaro e hanno bisogno di tanti ministeri per potersi sfamare ben bene. E noi paghiamo!
Non sono nemmeno arrivati al Governo, e tranne pedofili e mafiosi (e sarà vero?), vorrebbero aiutare tutti quelli che sono in carcere. Ovviamente perché delinquenti (politici)!
Non sono nemmeno arrivati al Governo, e già parlano di aumento dell´Irap e dell´Irpef perché i loro amici che governano in modo clientelare le Regioni, fanno debiti nel settore sanitario. E questi debiti li dobbiamo pagare noi!
Non sono nemmeno arrivati al Governo, e si
narra° abbiano anche intenzione di aumentare l´Iva. E per di più pregiudicando quella ripresa economica, che tutti gli analisti dichiarano essere in moto.° Allora capiamoci: siete là , al Governo, per un pugnetto di voti!Avete perso in maniera catastrofica al Senato, e alla Camera avete vinto per un numero talmente esiguo di voti, che se noi blogger di centrodestra, invece di essere quei coglioni che siamo, fossimo stati delle personcine con il sale in zucca e avessimo lavorato come si deve nelle precedenti elezioni, questi 24.000 voti noi li avremmo recuperati con la stessa faciltà con la quale ci si accende una Marlboro.Quindi siete lì con un coefficiente di rappresentatività modestissimo.Noi vi consentiamo di governare, perché riconosciamo che in democrazia ha diritto a governare chiunque abbia preso un voto in più dell´avversario.
Però voi cominciate a triturarci un po´ troppo i marroni.
Vedete di fare i buonini. Vedete di non esagerare.
Vedete di non farci incazzare.
Perché ci viene sempre più spesso voglia di scendere in piazza: in modo democratico, civile, pacifico e liberale. Diversamente non saremmo in grado di farlo!
Dobbiamo già fare cortei? E portare un´altra volta quel milioncino di persone che l´ultima volta abbiamo mobilitato?
Suvvia, misuratevi i coglioni: state lì ad amministrare!
Evitando di far troppi danni!
Che qui principia l´estate: e abbiamo altro di cui occuparci!
E mandate a casa D´Elia, delinquenti che non siete altro. Quelli che hanno lottato lo Stato non possono ricoprire incarichi istituzionali “nello” e “per” lo Stato!
°
Tracked back to TMH´s Bacon Bits
°
°