Stravaganze…

Siamo proprio una strana civiltà . Ossessionata dal sesso. Sempre e comunque.° 

Il sesso diventa prevalente ovunque, finanche dove non c´è motivo di vederlo (anche nel bunker del defunto Al Zarqawi).

E così si scopre, che mentre tranquille persone (come noi tutti siamo?) vanno in bicicletta per fare un po´ di moto, o per respirare aria pura, invece c´è chi ha celebrato la giornata mondiale del “ciclonudismo”. In più di 40 città  mondiali. Per protestare contro la dipendenza dal petrolio (e un altro modo per farlo non c´era?). ° 

E mentre qualcuno protestava a chiappe al vento, qualcun altro, in Florida, a Miami Beach, inaugurando Exxxotica (la mostra di tutto ciò che fa sesso), “omaggiava” il dio sesso facendo vedere (ehm, ehm..) un po´ di “chincaglierie” varie.

Mentre a Rio de Janeiro, almeno per una volta, le prostitute non “sfilavano” per vendersi, ma per mostrare gli abiti da loro creati. Certo, non proprio Armani, però meglio di niente!

E mentre la solita fanciulla fa la solita invasione di campo spogliandosi in una partita di rugby (in un altro modo non ci si può far notare?).

La signorina Jenifer Aniston..

..ha osato chiamare il suo ex, Brad Pitt, per congratularsi con lui per la nascita della figlia Shiloh Nouvel. Pare che Angelina Jolie non abbia gradito :mrgreen:

E mentre fin qui avevamo vissuto pensando che la Luna fosse una sola (a proposito, ma lo sapete che la Luna è nera anche se sembra bianca?), scopriamo invece che ce ne sono addirittura tre! E non è fantascienza!

Non c´è più religione e certezze amici miei: adesso i virus te li becchi anche con il bluetooth del cellulare.

E come se non bastasse la profezia di Kubrick si è avverata: oramai comandano i computer!

7 Responses to "Stravaganze…"

Leave a Comment