Ago 06
20
°
Allora, la stampa di destra lo aveva detto in tutte le salse: guardate che il decreto Bersani, con la liberalizzazione della vendita dei farmaci da banco, finirà per avvantaggiare soprattutto le Coop vicine alla sinistra.°
Si tratta di un bel provvedimento in conflitto d´interessi!
Ma si sa, la stampa di destra proprio perché di destra, non è attendibile.
Questi pacchiani di Feltri e Belpietro, quando mai possono raccontare la verità !
Sono lì, pagati dal Cavaliere, figurati se possono scrivere cose attendibili.
E infatti il Corrierino di Sinistra (il CorSera) c´informa:
“I farmaci da banco superano, nelle vendite, pasta, riso e farina messi insieme. è quanto risulta nei corner shop dei 3 ipermercati di Coop Estense a Carpi, a Ferrara e a Bari, inaugurati sabato scorso. Il fatturato varia dall’1,50% all’1,90% dell’intero volume di vendita. Gli analgesici e gli antidolorifici guidano la classifica dei medicinali più richiesti, anche se i clienti non hanno fatto «stoccaggio» di merce acquistando solo i prodotti necessari“.
Insomma la stampa di destra c´aveva visto giusto: con la liberalizzazione della vendita dei farmaci, il cittadino comprerà l´aspirina al supermercato (evviva, che bella rivoluzione copernicana!), e le Coop rosse si arricchiranno ancora di più!
Ma voi sinistri fate finta di non aver letto la notizia, altrimenti vi viene male al pancino e al popò, e dovete correre al supermercato a comprare degli antiemorroidali!
Sempre in tema di “provvedimenti di legge giusti, e quindi di sinistra”, si apprende che grazie all´indulto è stata scarcerata una killer satanista.
Trattasi di Veronica Pietrobelli.
Il 6 giugno del 2000 ha ucciso a coltellate suor Maria Laura Mainetti.
A questo punto non ci si sconvolga, se nei prossimi giorni si dovesse apprendere che grazie all´indulto è stato scarcerato anche qualche pedofilo!
Li avete votati, e ora pedalate in silenzio!
°
°