Camelotdestraideale.it

Camelot Destra Ideale

Nessuna via deve essere intestata al fascista Pavolini!

Alessandro Pavolini foto

C´è gente che davvero non riesce a far niente di meglio che figure di merda.° 

Per cui non c´è da sorprendersi, se il Sindaco di Rieti (in quota Fiamma Tricolore) voglia intestare una strada a Pavolini.

Il problema vero non è che ci sia il solito imbecille di turno, cui qualcuno dovrebbe ricordare che viviamo nel 2006, e che nessuno può più permettersi nemmeno il lusso di essere un “nostalgico”.

Il problema vero, dal mio punto di vista, è che quel coglione di Ignazio La Russa lo spalleggi!

Fini, dove sei?

Domani voglio una tua dichiarazione contro La Russa, e contro il coglione che avete fatto diventare Sindaco di Rieti!

Se i comunisti hanno intestato strade al “criminale” Togliatti (responsabile anche delle morti nelle Foibe), noi non possiamo “rispondere” intestando strade al “criminale” Pavolini.

Chiaro?

Intestiamole a Luigi Pirandello o magari a Vilfredo Pareto.

Punto.

° 

4 Comments on “Nessuna via deve essere intestata al fascista Pavolini!”

  1. Zia Concetta Says:

    Paisà , sarei d’accordo con te se non esistessero, in molti comuni d’Italia, vie intestate a Togliatti (per il quale gli italiani sono nulla più che miserabili mandolinisti) o a Che Guevara o a Oh chi Min (o come cavolo si scrive) o a Mao mao. Io nel mio blog, tempo fa, ho espresso la chimera di una Via Italo Balbo, per esempio. E non avrei alcun imbarazzo a dire che non mi dispiacerebbe una via intestata a Junio Valerio, se non fosse per quelle bischerate anni ’70.

  2. camelot Says:

    Risposta a Zia Concetta:
    Zia, un conto è una proposta tua o mia, un conto è quella di un Sindaco…e un conto è la proposta di un Sindaco, e un conto l’avallo di La Russa (che se lo becco lo gonfio!)…e poi, come ho scritto nel post, io contesto anche le vie a Togliatti….a fante non bisogna rispondere (in questo caso) fante e mezzo…e poi Italo Balbo è un altro pianeta, è un’altra cosa…Pavolini no!

  3. Francesco Says:

    @ zia concetta: Il fatto che esistano vie intestate a Togliatti, Mao, Ho Chi Min non ci autorizza a intestare la via a Pavolini, uno squadrista, il segretario del partito Fascista Repubblicano, il fondatoire delle Brigate Nere.

    Dai!

    Non abbiamo da sprtire nulla con Pavolini …almeno io!

  4. camelot Says:

    RIsposta a Francesco:
    Idem per il sottocritto…

Leave a Comment