Nov 06
1
Prodi è sempre più patetico
Dunque, Visco e il suo staff, negli ultimi tempi stanno minacciando il Corriere della Sera e Repubblica.°
Perché lamentano il fatto che ciascuno dei due quotidiani, nella versione on line, fornisca dei software per calcolare come varierà l´Irpef con la nuova Finanziaria.
Siccome la stessa produrrà un peggioramento per buona parte dei contribuenti, Visco non vuole che ciò si sappia: produrrebbe calo di consensi e ansia. Da qui le minacce al Corsera e a Repubblica, a che tolgano da Internet i software per calcolare l´Irpef.
Fatta questa premessa che serve da preambolo, arriviamo al dunque.
Il buffone Prodi, il mentitore, il bugiardo, quello che diceva che lui non avrebbe aumentato le tasse, farebbe bene a tacere. E a non accusare l‘opposizione per la:
“campagna di controinformazione di dimensioni impressionanti che cerca di portare ansia al Paese“.
Questo atteggiamento di strafottenza e di arroganza non è tollerabile.
A maggior ragione se si cerca di impedire al Corsera e a Repubblica, di far sapere agli italiani come varierà la propria condizione reddituale, a causa della Finanziaria!
Prodi, tu farai il culo agli italiani con le nuove tasse, ma stai certo che gli italiani lo faranno a te e alla tua coalizione!
Che, probabilmente, non vincerà più le elezioni per i prossimi 15 anni!
Attento, rischi di apparire ancora più patetico di quello che sei!
°
P.S.: mi raccomando, prima di mandare l´esercito a Napoli, se hai gli attributi, “striglia” Antonio Bassolino. Buona parte del degrado della Campania, visto che governa da quasi 15 anni, è attribuibile a lui!
°