Nov 06
4
Ieri l´altro su questo blog si è parlato di Roberto Del Bello.° ° °
Ex Brigatista Rosso condannato per “Associazione con finalità di terrorismo o eversione e partecipazione a banda armata“, e che dal maggio 2006 è stato assunto al Ministero dell´Interno, come segretario particolare di Francesco Bonato. Sottosegretario agli Interni.
Insomma si tratta di uno dei tanti farabutti che il centrosinistra ci propina.
Uno di quelli che ha avuto modo di delinquere contro lo stato, contro le sue leggi e contro la democrazia.
Ma va da sé che si tratti di una persona che va premiata: d´altra parte l´ipocrisia demagogica e populistica da popolino, tra gli esponenti del centrosinistra, è notorio sia diffusa.
Se si tratta di fare “guerra politica” al centrodestra su questioni giudiziarie, allora a sinistra sono tutti bravi a invocare il “Parlamento pulito” contro i cazzoni sciamannati con indagini in corso (e nessuna sentenza definitiva) che il centrodestra candida!
Quando invece si tratti di applicare gli stessi principi moralistici alla propria parte politica, ecco allora affiorare tutta la mafiosità antidemocratica e da popolino del centrosinistra e dei propri elettori: “Ma che vuol dire che uno sia stato condannato per banda armata essendo un ex Brigatista Rosso. Ha espiato la sua pena, non è soggetto a deminutio capitis e dunque può anche lavorare al Ministero degli Interni!”.
Ma sì, chi se ne fotte!
Si trattasse di un ex Brigatista Rosso poi candidato con Forza Italia, ci si potrebbe pure indignare: c´è da attaccare il mafioso terrorista Berlusconi!
Trattandosi, invece, di un Brigatista Rosso candidato con il partito meno democratico d´Italia, Rifondazione Comunista, cambia tutta la storia.
D´altra parte a sinistra tutti applicano il principio dell´eguaglianza proporzionale geometrica, di aristotelica memoria: agli eguali ciò che eguale. E ai diseguali ciò che è diseguale!
Talchè lo stesso principio moralistico che vorrebbero fosse applicato a destra, a loro, in quanto persone di sinistra, non vogliono sia applicato.
Mafiosamente si scagliano contro il cazzone Alfredo Vito (eletto in Forza Italia), condannato per fenomeni corruttivi, e che ha patteggiato la pena (e che non è sottoposto a nessuna misura interdittiva).
Mentre gli stessi che fanno questo, poi quando entra un delinquente vero, uno di quelli che ha partecipato a fenomeni di eversione e di lotta contro lo stato, uno insomma di quelli che non dovrebbe nemmeno annusare l´odore del Parlamento perché non è degno, invece loro, i sinistri, i candidi omini della morale ad intermittenza, per questo episodio non si indignano!
E a te girano i coglioni!
Perché questa gente è immorale!
E ciò che è peggio: è che di questo nemmeno si vergogna!
E sono fatti tutti così: dal vertice alla base.
Dov´è quel maggiordomo di Beppe Grillo, dov´è´?
Perché cacchio non parla su questa vicenda?
Il miliardario che plagia migliaia di italiani, e grazie a loro è sempre più ricco, perché tace su questo episodio? In questo caso non invoca il “Parlamento Pulito”?
Dico: ma vi rendete conte che è entrato al Ministero degli Interni un ex terrorista, o no?
Vi rendete conto che le Br in Italia sono ancora attive e uccidono, o no?
Chi può garantire che questo Del Bello non abbia ancora contatti con le Br?
Chi cazzo lo può garantire?
Ma a voi che fotte!
A voi interessa solo scoparvi Berlusconi! Dignità non ne avete! E cervello men che mai!
Lasciate che un partito per nulla democratico (e il cui scioglimento, prima o poi qualche giurista dovrà chiedere) come Rifondazione Comunista, dedichi un sala ad un tossico. Ad un teppista, ad un delinquente abituale. Uno che odiava la Polizia e lo stato democratico. Uno che girava abitualmente con il coltello. Uno strafatto di alcool e di droga dalla sera alla mattina. Uno in tutto eguale ai naziskin. Uno che lanciava estintori portando al braccio lo scotch per fabbricare bombe carta!
E rimanete lì in silenzio. Come tanti soldatini d´argilla. Le palle non vi girano perché non ce le avete!
Come non ce le ha quel pagliaccio buffone di Di Pietro.
Cosa cazzo dice al riguardo, lui che sulla lotta ai delinquenti ha costruito la propria carriera politica?
Cosa dice?
Lui che si tura il naso, quando in provincia di Napoli fa eleggere gli “avvocati della Camorra” alla carica di Sindaco!
Lui che vi piglia per il culo, perché siete popolino e da popolino andate trattati!
Lui che si scagliava contro i Ds chiedendo contezza della Tangente Enimont arrivata a Botteghe Oscure, e ora che è diventato Ministro, fa finta di non ricordarsi del famoso miliardo di lire arrivato ai Ds!
Per non parlare di Alfonso Pecoraro Scanio.
Una merda assoluta!
Ha costruito anch´egli una carriera politica sulla denuncia dei delinquenti politici, però quelli che attentano allo stato e alla democrazia, lui nemmeno s´accorge che esistano.
D´altra parte fa finta, nella sua Napoli, di non vedere nemmeno i voti della Camorra che copiosamente arrivano alla sua coalizione!
Perché oggi non si scaglia contro la Margherita e l´Udeur, che voti di un “certo tipo” prendono?
Perché tace?
Perché non denuncia gli intrallazzi dell´Assessore Regionale alla Sanità ?
Perché non urla contro le 137 società partecipate create da Bassolino, per fare clientele, e che gravano sulle spalle dei contribuenti?
Perché è una merda assoluta!
In più è un padrino e un podestà !
Oramai il partito dei Verdi è divenuto una sua proprietà feudale: con pratiche nepotistiche fa eleggere anche il fratellino Marco, ex giocatore di calcio dell´Avellino, al Parlamento.
Ha dismesso i panni del “moralista”, ed è divenuto anch´egli parte di quel sistema camorristico e partitocratico che governa Napoli e la Regione Campania da tre lustri.
In conclusione.
Chi non attacca i criminali che attentano all´ordinamento dello stato (o ad esso hanno attentato in quanto ex Brigatisti), ovviamente non potrà mai nemmeno combattere i criminali Mafiosi e Camorristi.
Chi non difende lo stato contro i Del Bello, non difenderà lo stato nemmeno contro i Provenzano!
D´altra parte, e non a caso, Mastella è stato per sua stessa ammissione, testimone di nozze di un mafioso amico di Provenzano!
Al paese mio: uno più uno fa sempre e solo due!
Update per non dimenticare il fanatismo NaziComunista:
°
°