Camelotdestraideale.it

Camelot Destra Ideale

La solita teppaglia NaziComunista picchia il padre di una vittima di Nassiriya

Carlo Giuliano foto

La notizia che sto per riportare, “ovviamente” il Corriere della Sera e Repubblica nelle versioni on line non la forniscono.° ° 

“Ovviamente” non si vuole dare troppa eco all´accaduto.

Veniamo allora al dunque.

E´ successo a Padova.

Alla fine di una manifestazione commemorativa dei militari italiani morti in Iraq il 17 maggio 2004, tenutasi appunto a Padova l‘altra sera, il deputato di An Filippo Ascierto è stato selvaggiamente picchiato da un gruppo di fascisti rossi no global.

Stessa sorte, purtroppo, da lì a poco è toccata ad Enzo Vanzan. Padre di Matteo. Il caporalmaggiore dei Lagunari morto in Iraq.

I responsabili dell´attentato squadrista sono stati quattro.

La Digos sta muovendosi per individuarli tutti.

Per il momento è nota solo l´identità  di uno di essi: Alfonso Mercurio, 24 anni, esponente del centro sociale Pedro.

Ora, negli ultimi giorni, i fascisti rossi no global, i NaziComunisti, sono scesi in piazza almeno 4 volte.

E in ciascuna di esse, da parte loro, vi è sempre stato l´impiego della violenza.

E´ capitato anche ieri, durante la manifestazione indetta dai sindacati contro il governo Prodi.

E´ capitato l´altro giorno a Venezia. Quando un gruppo di squadristi no global ha impedito al Ministro dei Ds Damiano di parlare.

Io mi chiedo: è possibile che le forze democratiche non dicano o facciano alcunchè?

E´ possibile che questa gente, evidentemente non democratica, evidentemente violenta, non venga fermata?

Mi chiedo: ma la violenza non è tutta eguale?

Mi chiedo: ma la violenza non è Fascismo?

E se è così, come mai le “cosiddette forze antifasciste” non condannano questi episodi?

Forse perché antifasciste non lo sono per davvero?

Forse perché il loro antifascismo si limita ad essere indirizzato solo verso il Fascismo storico?

Viviamo un periodo strano. Molto.

A tratti finanche inquietante.

Un Brigatista Rosso condannato per banda armata finisce a lavorare al Ministero degli Interni.

Un altro terrorista, D´Elia, assurge ad una carica istituzionale all´interno del Parlamento.

Episodi di violenza, come ho già  detto prima, si susseguono con tragica regolarità .

Ecco, forse il Capo dello Stato, visto che esterna sovente a sproposito e violando la Costituzione, farebbe bene ad intervenire su questi episodi di violenza!

Almeno noi non si avrebbe la sensazione di vivere sotto Regime!

Che il Capo dello Stato condanni gli atti di violenza fascista dei no global!

E che magari eguali condanne provengano anche dal centrosinistra!

Update:

Finalmente a sinistra qualcuno si dissocia da questi delinquenti.

° 

160 Comments on “La solita teppaglia NaziComunista picchia il padre di una vittima di Nassiriya”

  1. tielf Says:

    il fascismo è andato al potere liberamente ed è stato il più grosso errore che potessero fare, così come il nazionalsocialismo in germania.
    Il fatto che sia stato il popolo a votarli non li monda dalle responsabilità  dei crimini commessi, il popolo non ha votato lo sterminio degli Ebrei, così come in Italia non abbiamo votato l’ingresso nel conflitto iraqeno, è stata la sete di potere della destra a farci entrare, la voglia di schierarsi ancora al fianco di chi sembrava il più forte per approfittare della sua vittoria e dei privilegi che questa avrebbe portato… la storia non insegna nulla a certa gente.
    Il comunismo è una teoria non violenta applicata nella storia con estrema violenza… così come il cristianesimo, non v’è una sola parola di vendetta nel vangelo, ma le guerre della storia si sono sempre ammantate di religione… non si può bollare con superficialità  una teoria, o ci si preclude la possibilità  di crescere considerandone gli aspetti positivi.

  2. laura Says:

    …X camelot:
    ovviamente non sono d’accordo assolutamente, non penso che il comunismo si sia mai fatto governo. Penso però che nella realtà  storica moderna sia impossibile applicarlo e in parte anacronistico (vedi differenza di classe, per es.), però sicuramente se una forma di stato si ispirasse veramente agli ideali del comunismo sarebbe la cosa migliore e ne sarei contenta.
    Come diceva tielf anche il cristianesimo è stato usato da molti per commettere cose indicibili e per gli scopi di pochi detentori del “potere”, idem probabilmente l’islamismo, etc. Sono gli uomini che usano a loro piacimento le ideologie, i credo e così via. E’ importante per me fare distinzione. Il fascismo per me è un’aberrazione già  come idee, come ideologia, quindi è anche molto pericoloso.

  3. luigi Says:

    Xtielf
    leggo che per un comunista comunque il comunismo è molto,ma molto più di quello che per un santo è il vangelo.Troppo comodo dire: è stato applicato male,strano che lo dite solo ora e mai ripeto MAI quando parlava un certo togliatti (scusa il migliore) o berlinguer o altri scagnozzi di stalin o di bretznef o altri.Anzi andavate nelle piazze, bandiere la vento (di rigore rosse) cantando ed esaltando i buoni uffici e le bontà  del comunismo nel modo. Annoto- per non prolungarmi- soltanto l’invasione dell’Ungheria del 1956 esaltata da moltissimi compagni ma tu ti sarai dissociato (of course). Piazze stracolme di fanatici plaudenti il migliore che imboniva le masse e giustificava tutto purchè fatto dai suoi capi residenti al cremlino.Mi fermo qui.Inutile continuare.Ripassati tutte le malefatte dei tuoi compagni dei capi e capetti.E poi rifletti.

  4. laura Says:

    xLuigi:
    anche per me il comunismo è ormai inapplicabile in termini totali (vedi ad es. proprietà  privata…), però sicuramente bisognerebbe trovare una forma di società  che rispetti tutte le variabili ormai entrate a far parte da secoli nella vita di tutti (appunto proprietà  privata, libera iniziativa, etc.) e nel contempo si ispiri algi ideali del comunismo veramente e non ai regimi, indipendentemente dall’ ideologia che hanno sfruttato.
    Permettimi di dirti che è grave che tu non ammetta tutte stragi di cui il fascismo è stato causa.

  5. tielf Says:

    x luigi:
    l’influenza negativa che il comunismo in italia ha avuto sul popolo e che lo ha portato a non pensare con la propria testa ma a seguire ciecamente le parole dei suoi esponenti, è proprio quello che oggi vedo nella politica di destra sinistra e centro, ed è proprio quello che contrasto, perchè lo ritengo l’unico ostacolo alla nascita di una coscienza democratica nel popolo Italiano.
    luigi, ti assicuro che ho già  riflettuto, e sono giunto alla conclusione che continuare a basare le battaglie di oggi su quello che fa parte ormai della storia, è quello che permette ai nostri politici di sedere impunemente su quelle poltrone, continuare a parlare di comunismo assassino serve solo a gettare benzina sul fuoco, e chi getta benzina sul fuoco è lo schiavo di questa politica corrotta.

  6. camelot Says:

    Risposta a laura:
    Per me il comunismo è un’aberrazione: e non solo in astratto.
    Ma anche perchè in pratica, dove è stato applicato, ha prodotto morte, miseria e barbarie!

  7. luigi Says:

    bravo Camelot, poche parole,concise, ma efficaci.Il comunismo in tutti gli stati in cui è stato imposto ha prodotto solo danni irreparabili,morti ecc.Questo è il motivo per cui ho detto che il comunismo è una ideologia impraticabile.Il fascismo ha prodotto morti dopo il 10-6-1940 giorno dell’entrata in gurrra e ho detto chiaramente che le guerre sono guerre e non si può dire che producono morti e distruzioni perchè ciò è insito nella parola guerra.Io ho parlato dei periodi di pace.che nei regimo comunisti ha sempre e comunque portato morti.

  8. camelotleccamelo Says:

    >Per me il comunismo è un´aberrazione

    Ma parli TU che sei filofascista???
    Il fascismo cos’era se non una ABERRAZIONE violenta?

  9. camelot Says:

    Risposta all’ebete che ha scritto il commento sopra questo:
    Io sono antifascista 😉

  10. cammello Says:

    scusa mi puoi fare un analisi di stati come venezuela, bolivia, brasile,
    e non tirare fuori la corruzione e i soldi perche in italia e stati uniti siamo i campioni (ricordati a quanto ammonta il debito americano)

    io trovo aberrante uno stato come il messico dove i paramilitari sparano a un giornalista

Leave a Comment