Nov 06
13
Allora, l´indulto è stato una porcata inaudita.°
Venduto come un mezzo per “svuotare” le carceri, s´è rivelato invece uno strumento utile per fare uscire: mafiosi, camorristi, stupratori, omicidi e terroristi.
Bon.
L´indulto, occorre ricordare, l´hanno votato tutti i partiti in Parlamento, tranne: Alleanza Nazionale, la Lega, e l´Italia dei Valori.
Quindi, i paraculi dell´Unione, dopo aver fatto la porcata, hanno avuto qualche ragione a dire: “L´ha votato l´80% del Parlamento. Anche il centrodestra. Siamo quindi tutti corresponsabili”.
Tutti tranne i partiti che ho elencato. Ricordatevene!
Adesso, però, di indulto ne sta per arrivare uno nuovo.
E questa volta, sia CHIARO A TUTTI: lo vuole solo la sinistra.
Più precisamente lo vogliono solo i Ds.
Procediamo per gradi.
Innanzitutto si dica che la proposta di legge è stata avanzata da: Anna Finocchiaro (dei Ds) e Gerardo d´Ambrosio (ex magistrato di Tangentopoli, della Procura di Milano, oggi parlamentare dei Ds).
Ora, che due ex magistrati (anche la Finocchiaro è un ex magistrato) presentino un nuovo indulto “porcata”, a me fa cadere le braccia.
Vediamo nel dettaglio cosa prevede, il nuovo indulto porcata.
Esso prevede che tutti quelli che devono scontare ancora due anni di carcere, possano scontare la pena a casa. Anziché stare al gabbio! Bel modo di premiare i delinquenti!
Ovviamente il “detenuto a casa”, non può lasciare il proprio domicilio, né espatriare (e ci mancherebbe pure!).
Occorre subito aggiungere, che la proposta di legge per il nuovo indulto “porcata”, tuttavia (e meno male!) lascia libero il magistrato di decidere se far scontare al detenuto la pena in carcere, o a casa. Quindi, non dovrebbe esserci nessun automatismo. Ma il condizionale, con questi delinquenti che fanno l´indulto, è sempre d´obbligo!
Non prevede solo questo, il nuovo indulto porcata.
Prevede anche sostanziosi sconti di pena!
Il detenuto che ha mostrato segni “di speciale partecipazione all´opera di rieducazione” verrà premiato, attraverso una riduzione di 60 giorni della pena (anziché 45, come oggi avviene), per ogni semestre di pena scontata.
Cioè se il detenuto fa il paraculo, e dimostra di fare il bravo, il nuovo indulto porcata targato Ds, gli riduce la pena che deve scontare di sessanta giorni.
Si prevede un´ulteriore riduzione di altri quindici giorni, in casi “definiti eccezionali”.
Ora, anche questa volta, l´indulto porcata targato Ds, dovrebbe (e il condizionale è d´obbligo) non riguardare i reati gravi.
Tipo: reati mafiosi, sequestro di persona e omicidio.
Visto, però, che con il precedente indulto sono usciti omicidi, stupratori, mafiosi e camorristi, io ovviamente non ci credo.
Detto questo, e concludo, aggiungo solo un´altra cosa.
Questo indulto, la sinistra deve votarselo da sola!
Se questa volta, Forza Italia e l´Udc “osano” votare quest´indulto, su questo blog (e non solo su questo) si pubblicherà l´elenco di tutti i parlamentari che l´hanno votato!
E vi giuro: si farà tutto il possibile per non farli rieleggere più!
°