Nov 06
14
Il Ministro della Giustizia Clemente Mastella, quello per intenderci che ha confessato di essere stato il testimone di nozze del mafioso Campanella (amico di Bernardo Provenzano), chiede un´Authority contro i videogiochi violenti:°
“Sono indignato per il livello di efferatezza e abiezione a cui possono giungere i videogiochi che finiscono nelle mani di bambini e ragazzi“.
“Non c’è bisogno di dosi massicce di orrore per far divertire i nostri ragazzi e credo che i più giovani abbiano diritto di vivere al riparo dalla violenza e di ricevere al tempo stesso una valida educazione che sinceri i principi di convivenza civile. Sono d’accordo che occorre agire da subito prima che i danni si aggravino evitando inutili e dannosi elementi di commercializzazione. Finora non è stato fatto e si è lasciata proliferare questa malapianta“.
Siccome la “malapianta” vera nel nostro Paese è la criminalità organizzata, si chiama Mafia, Camorra e ‘Ndrangheta, e siccome “casualmente” l´Udeur – il partito di Mastella – che prende 4 voti in tutta Italia, nel Mezzogiorno e in Campania ne prende una “vagonata”, mi permetto di suggerire l´istituzione di un´Authority, per stabilire la “provenienza” dei voti di Mastella.
Così vediamo di estirpare la “malapianta” del voto inquinato!
Mastella, intendiamoci: voto inquinato per via dei rifiuti solidi urbani, mica per altro! 😉
°