Nov 06
19
La Casa delle Libertà al 57,3% nei sondaggi
Se si votasse ora, il centrodestra prenderebbe il 57,3% dei consensi.°
Il centrosinistra il 41,65%
Lo rivela un sondaggio commissionato da La7 per la trasmissione Niente di personale.
°
Nov 06
19
Se si votasse ora, il centrodestra prenderebbe il 57,3% dei consensi.°
Il centrosinistra il 41,65%
Lo rivela un sondaggio commissionato da La7 per la trasmissione Niente di personale.
°
This entry was posted on Novembre 19, 2006 at 11:00 am. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Politica by camelot 5 Comments
Ma si voterà tra un po’ di anni, dear Camelot 🙂
RIsposta a etienne 64:
Sicuro? 😀
RIsposta a etienne 64:
Se non hai di meglio da fare, guardati la trasmissione su La7…è tutta gente di sinistra….vedi che dicono 😉
Camelot, credi ancora ai sondaggio dopo le ultime elezioni? A febbraio il dato per l’Unione era ancora meglio di quello, e guarda dove si è arrivati…
Ho visto qualcosa di quella trasmissione, proprio nella parte dei sondaggi e dove parlava Livia Turco. Il sondaggio (di sinistra) chiedeva il voto (non elettorale, ma il giudizio) per il governo: 4,4 complessivo, 6,2 secondo i votanti dell’unione. Che senso ha? è ovvio che chi non ha votato per Prodi darebbe un voto negativo anche se avesse fatto la finanziaria migliore della terra e abolito per legge la fame nel mondo… 😛
Il sondaggio è sicuramente attendibile anche perchè Prodi sta sulle balle alla stessa maggioranza. Però, secondo me, dopo la visita di Cossiga il Picconatore, a Berlusconi mi sa che il consiglio strategico è stato pressapoco questo” Ma chi te llo ffa farre, ssilviou, aspeta che Proddi cadda nella cacca deffinnitivvamente. Le elleziouni nel duemmila e oto…” E’ pur vero che gli oltre 37 mila euro mese, non fanno comodo solo a quel testina di Caruso. Diciamocelo: c’è una pletora discretamente folta di inetti e ignoranti anche a destra e di questi bisognerebbe fare piazza pulita. I politici con gli attributi sono pochi. Mi permetto di dire ( sinistra a parte e pure rosa nel pugno con quel tipo nonmiricordocomesichiama, che sembra il fratello di Fassino che quando parla non lo caga nessuno) che nonostante tutto, ascolto molto più volentieri quelle vecchie volpi da museo come Cossiga e andreotti.Checchè se ne dica, sono persone di grande cultura. Ho avuto modo di ascoltare Andreotti in alcuni convegni ( non politici ma letterari e storici), bene, non mi sarei mai stancata di ascoltarlo e nella sala, molto gremita, c’era un silenzio di cui si sente nostalgia. Nel senso che pochi di questi politicanti sanno mettere due parole insieme con consecutio. Che dire? Hanno scoperto il bisinissi, hanno svoltato. E della gente gliene frega proprio poco. Povera Italia, dice Battiato…. Eh. Povera Italia.