Nov 06
19
Come sempre accade quando si consumano episodi di violenza politica e di odio, si leva il coro delle voci indignate.° ° ° °
Un coro ipocrita e meschino!
Da sceneggiata.
E´ possibile mai che nel nostro Paese, manifestazioni di istigazione all´odio e alla violenza, provengano sempre e solo da una parte politica – quella della sinistra estrema, radicale e comunista – e ciò nonostante nessuno si faccia carico di iniziative politiche e legislative, volte a considerare l´eventualità di richiedere lo “scioglimento” di quelle stesse forze politiche, per manifesta incompatibilità con le istituzioni democratiche?
E´ mai possibile – lo dico ancora più esplicitamente – che ogni volta che il Pdci organizza una manifestazione politica, si verifichino episodi di violenza, e nessuno ne abbia ancora chiesto lo “scioglimento”?
Una volta, può essere un “caso”. Se accade sempre, vuol dire che quel partito ha nel suo Dna l´uso della violenza per scopi politici.
Perché non se ne chiede lo scioglimento?
La violenza è accettata se proviene da un´organizzazione politica comunista, ed è invece rifiutata e perseguitata se posta in essere da un partito fascista o nazista?
Esiste, quindi, una violenza “accettabile e giustificabile”, e una violenza “inaccettabile e ingiustificabile”?
Io sarò un imbecille – e questo è pacifico – ma non distinguo chi usa la violenza, tra “buoni” (da assolvere) e “cattivi” (da condannare).
Per me, banalmente, ogni violenza è da condannare. E chiunque la ponga in essere DEVE ESSERE ESTROMESSO DA OGNI CONSESSO POLITICO DEMOCRATICO!
Faccio notare poi una cosa ancora.
Si guardi questo banner:
Vi rendete conto di quanto sia violento e offensivo, oltrechè menzognero?
Chi lo ha realizzato questo banner?
La Fgci! L´organizzazione giovanile del Pdci (come ho già scritto ieri, ne ho parlato il 12 febbraio scorso. E nel frattempo i teppisti della Fgci lo hanno fatto sparire dal proprio sito, assieme al post che lo accompagnava. Non hanno nemmeno gli attributi per “manifestare” il proprio pensiero fino in fondo! Prima parlano, e poi quando capiscono di aver superato il “limite“, si censurano!).
Ora, avete presente le intimidazioni che riceve Gianpaolo Pansa?
Mettete in relazione il banner che vedete sopra, e il suo contenuto, con la violenza squadrista di cui Pansa è vittima, e capirete che il “punto” è sempre quello: queste persone non sono democratiche.
Ci si può girare attorno come più ci piaccia. Ma il punto è solo quello.
E´ una questione politica. Che le forze politiche e il Parlamento devono affrontare.
Non si può più rimandare!
O costoro accettano le regole democratiche e il rifiuto della violenza, o devono essere estromessi dall´arco delle “forze democratiche”.
Che i Napolitano, i D´Alema, gli Ingrao, i Bertinotti, i Fassino e tutti gli altri teatranti, facciano vedere di indignarsi “dopo” – dopo che si sono consumati episodi teppistici e squadristi – non serve a nulla.
Costoro si devono indignare prima!
Se il sottoscritto, ieri, si augurava che nella manifestazione di Roma nulla si verificasse, e lo ha scritto e detto, perché mai il Capo dello Stato, i vari D´Alema, Ingrao, Bertinotti e Fassino, anch´essi non si sono pronunciati “prima”?
Perché, in parole ancora più semplici, loro che “contano”, e non sono degli zero come il sottoscritto, non hanno sentito il bisogno di rivolgere un appello ai manifestanti del Pdci, chiedendogli di farsi garanti di un pacifico svolgimento del corteo?
Perché?
Io non ho poteri divinatori. Eppure le violenze me le aspettavo.
Perché, come ho detto prima: ogni volta che scende in piazza il Pdci, si verificano episodi di violenza.
Che cosa c´è, il Capo dello Stato non ha “memoria storica” di questi episodi di violenza, di cui si rende sempre protagonista il Pdci?
Oppure questi episodi non li vuole vedere “prima”, tacendo e augurandosi che non si ripetano più, e al° massimo limitandosi a censurarli – ipocritamente – solo “dopo” che si siano verificati?
Lo dico francamente: non ne posso più!
Non riesco più ad accettare queste continue violazioni delle regole democratiche.
E non accetto che questa gente faccia parte del governo della mia Nazione.
Per me sono indegni.
Perché non sono democratici!
P.S.: meno male che a sinistra ci sono sempre anche persone perbene! E non solo i servi che fanno finta di non vederle queste cose, perché non torna utile alla loro parte politica denunciare episodi del genere!
P.S.2: Incredibile. Addirittura Prodi e il suo portavoce Sircana attaccano Diliberto, e danno ragione agli imbecilli come me. Davvero non c´è più religione! Vuoi vedere che a sinistra iniziano a porsi interrogativi sulla democraticità del Pdci? Mi auguro non sia solo un “gioco di ruoli”.° Cacciate il Pdci dal governo, e poi sarete credibili!
°
°