Nov 06
27
Nov 06
27
Io ne ho già prenotata qualcuna. ;)°
°
This entry was posted on Novembre 27, 2006 at 11:00 am. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società by camelot 9 Comments
Che strunzata… 👿
Solo gli inglesi potevano inventarla una cazzata del genere. Quando la pillola ha bloccato tutto poi come si fa a fare “bukkake”, “snowball swap”, “milking” e tutto il resto a livello casereccio di moglie, amante e fidanzata? Uno che fa si attrezza per gli effetti speciali con la pappina Nipiol come sul set dei film a luci rosse?
Ma mi faccino il piacere! 😀
MIRACOLO! 😀
Il post è passato indenne! Che succede? Il lunedì la censura è in riposo settimanale?
Non per misoginia, ma io una cosa così non la prenderei mai!
Risposta a Rudolf:
Ciao Rudolf, ben ritrovato…non saprei…almeno ogni tanto può servire 😉
Quale censura? Qui non se ne fa…i tuoi commenti il mio Akismet li mette a casaccio e a scelta: o li pubblica subito, o li mette tra gli spam, o in moderazione.. 😀
Risposta a dcql:
Mai dire mai… 😉
Più che a tempo determinato, potrebbe definirsi “a progetto” 😀
Risposta a unpirlaqualsiasi:
😀
Le hai già ordinate anche tu, vero?
Ben ritrovato tu. Akismet mi ha esaurito, me ne passa 1 su 4 e non esagero, il resto sparisce, segato senza lasciare traccia.
Quella è roba per i “pasticcieri” ossia per quelli che se non riempiono di crema il bignè non si sentono realizzati. Vedi è un fatto culturale legato all’ ambiente se a Chiaja ci sono i pasticcieri ed a Scampia prevalgono gli imbianchini… 😀
Risposta a Rudolf:
😀