Dic 06
30
Dic 06
30
Queste immagini sono tratte dal sito del Maestro Antonio Nunziante.
°
This entry was posted on Dicembre 30, 2006 at 1:15 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Arte e Cultura by camelot 9 Comments
Molto belli ! Mi piacciono meno quelli con le stanze però.
Bellissimo il secondo. Metafisico! Complimenti a Nunziante.
Ha una bella mano per quello che si riesce ad interpretare dalle immagini formato francobollo ma certe opere meritavano i colori acrilici.
Come lo hai scovato, a parte il fatto che è nato a Napoli ed i suoi quadri li battono su Telemarket?
Buon anno!
Risposta a Rudolf:
Ciao Rudolf, lui è bravissimo…mi dispiace che le immagini tu le veda piccole, io le vedo abbastanza grandi….l’ho scovato anni fa, grazie a quel magnifico canale che era Telemarket 😉
Buon anno a te…
Risposta a Corvo Rosso:
Tra tanti pittori astratti, finalmente uno che si ispira a De Chirico..
Risposta a Mizarin:
Però il gioco prospettico con le stanze è bellissimo..oltre ad essere molto difficile da realizzare…
E proprio a De Chirico mi ha fatto pensare! Molto bravo davvero, onirico.
Come sarebbe a dire “era”? Sono vivi e vegeti e trasmettono entrambi in chiaro sul satellite sia il Telemarket 1 da Brescia che il 2 da Bari che poi è quello che vedevamo noi sul terrestre, mi sembra che i cessbox che fornisce Merdoch in comodato portino in lista il 2 sui canali 800equalcosa ma non ne sono sicuro perchè non sono abbonato e mai lo sarò ad un veicolo di propaganda comunista. Ad ogni modo basta un ricevitore SAT free to air da 4 soldi per vederlo e credo di aver visto il 2 trasmesso pure sul digitale terrestre nel bouquet di Telecapri ma non ne sono sicuro perchè è parecchio che non lo accendo dato che è un bidone, finchè non obbligano le emittenti con la forza allo switch off, il digitale non decollerà mai. Se ti interessa rimonto il tutto e controllo così non devi neanche installare la parabola, ti basta un ricevitore come il mio preso da Mandi per 20 eur e sei online.
Volevo avvisare gli ammiratori delle Opere del Maestro Nunziante che è attivo il PRIMO Forum dedicato allla sua Arte. Vi aspetto su: http://antonionunziante.forumattivo.com/