Ora e sempre con Dolce & Gabbana
Marzo 3rd, 2007 by camelot
Ma scherziamo?°
Viviamo in un Paese in cui un giorno sì e l´altro pure s´attacca il Papa, perché osa ingerirsi – da bravo “bacchettone”, questo il rimprovero – nella vita della gente, gay in primis, e poi che si fa?
Si censura un innocuo manifesto pubblicitario di due gay, Dolce & Gabbana, perché provocatoriamente il manifesto ammicca al machismo?
E chi lo censura tra i tanti?
Ma si preoccupasse di cose serie: tipo espellere gli eventuali brigatisti presenti al suo interno!
P.S.: ma non è che la Cgil° ha fatto questa sparata, solo perché Dolce & Gabbana sono notoriamente e dichiaratamente di Destra? 😉
°
Ti voglio dire una cosa Camelot che, forse, ho già detto su questo tuo intelligente blog: una persona, un insegnante, ha lavorato da esterna dunque come precaria, in una scuola media STATALE. A questa insegnante non è stato fatto contratto, rimandando di giorno in giorno ( ma uno dice: vabbè, sono in una scuola STATALE, mò me lo fanno. Però, ovviamente, chiedi e richiedi, lo rammenti e lo fai presente. Vabbè non si preoccupi.) Si arriva alla fine di dicembre , avendo iniziato in ottobre.Ma del contratto niente e, soprattutto niente stipendio. allora l’insegnante va dalla CGIL. E la CGIL fa convocare dall’Ispettorato del LAvoro ( altra fuffa) il Preside.Che non si presenta. Il sindacato consiglia all’insegnante di finire il quadrimestre, cioè arrivare a fine gennaio e poi tornare al sindacato. E così l’insegnante fa. Ora, dato che il laboratorio tenuto dall’insegnante vede la partecipazione di studenti interni ed esterni alla scuola, va detto che una parte dello stipendio è formato da rette PRIVATE. Sicchè l’insegnante, torna dal sindacato facendo presente che era finito il quadrimestre e che c’era l’appropriazione indebita da parte della scuola e che avrebbe fatto denuncia. Bene. I sindacati, la CGIL non ha mai fatto alcunchè. Ha vivamente sconsigliato la denuncia dai carabinieri perchè: MEGLIO DI NO SE NO NON LAVORI PIU’. Capito???? Naturalmente l’insegnante, che deve avere 4 mensilità e che ha accumulato debiti, ha iniziato col fare denuncia, preavvertendo i truffatori -preside e insegnante organizzatrice compiacente- ma sai cosa hanno risposto? Questo: Tanto fa un buco nell’acqua, noi staremo sempre qui e lei non lavorerà più. L’insegnante è una che si ferma col bazuka, forse. E ha deciso che lo deve sapere pure il Ministro P.I.
CAmito amico mio? Questo è il sindacato italiano. E non solo a Genova. E ti porterei sulla carta le testimonianze di gente che fa viavai un giorno si e l’altro pure col sindacato, senza speranza. E vivono frustrati e prostrati. E non è solo la scuola a comportarsi così. ….. Perchè non li mandano a spaccare pietre? Gente inutile, mafia organizzata.
Baciotti
Ora mi perdonerai il fuori tema, è o vero?
NOnhai tutti i torti: Cattelan impicca bambini ed è lecito. D&G fanno una pubblicità di pessimo gusto e sappiamo quello che succede.
Senza contare la pubblicità gratuita appena ricevuta… Toscani docet.
Risposta a Corvo Rosso:
Grazie della testimonianza….sono una mafia organizzata e di parte..ben detto 😉
Risposta a John:
La pubblicità è come i loro abiti: di pessimo gusto.
Ma sono fatti loro, dei loro clienti e del mercato…
Cosa diamine c’entra la Cgil?
Che, infatti, com’hai ricordato mica s’è lamentata per i manifesti commissionati da Loiero, e in cui si definiscono terroni i calabresi…
Meglio attaccare Dolce&Gabbana, che ogni volta che mettono piede in televisione parlano male di Prodi e della sua cricca!;)
Sono servi, quelli della Cgil…cani da riporto..
Ma mi piacerebbe capire che differenza c’è secondo te tra il comportamento della CGIL nei confronti di D&G e le critiche che tu facevi qui
https://www.camelotdestraideale.it/index.php/2007/01/16/il-corriere-della-sera-on-line-oramai-censura-la-politica-interna/
al Corriere della Sera.
Per me pochissima.
Risposta a pietro:
Perdonami pietro, ma tu ci fai o ci sei? 😀
In quel post io ho scritto che il Corriere censura la politica, cioè la copre, parlando d’altro….cioè pur di non far sapere, nella versione on line, informazioni pertinenti la politica, si occupa di tette e culi…
Fammi capire il nesso con questo episodio, in cui un sindacato si pronuncia contro una pubblicità …perchè il nesso non c’è…nè può esserci…
Pietro, fatti un giro nei sindacati commmmunisti, vedi e tocca con mano chi sono.Nei confronti della gente comune. Poi, ne parliamo.
Risposta a Corvo Rosso:
Corvo, pietro è un bastian contrario, grosso modo un troll…dice di essere di destra, ma votata pentapartito, dice di non votare da non so quanto tempo, però poi a parole sostiene Prodi e contesta me qualsiasi cosa dica…è fatto così 😉
Risposta a Corvo Rosso:
Corvo, pietro è un bastian contrario, grosso modo un troll…dice di essere di destra, ma votava pentapartito, dice di non votare da non so quanto tempo, però poi a parole sostiene Prodi e contesta me qualsiasi cosa dica…è fatto così 😉
Ho capito, insomma il genere di persona che ha le idee chiare. Intendo rispetto al dare senso a ciò che fa. Dire, sai, è una prerogativa di pochi.
Parallelo:
I sindacati sono attivisti di sinistra
Camelot è un attivista di destra
D&G sono imprenditori privati
Il Corriere della Sera è un impresa privata
le critiche della CGIL a D&G sono politiche
le critiche di Camelot al Corriere della Sera sono politiche
Camelot non accetta semplicemente che per me Prodi e Fini siano 2 aspetti della stessa feccia.
Infatti io non ho mai sostenuto Prodi
Ho sempre detto che fa schifo
Contesto il fatto che quelle 4 zecche di AN siano meglio di Prodi.
Basta vedere come si siano battuti al fianco dei sindacati per far aver più soldi a quei parassiti dei dipendenti pubblici resistendo eroicamente a chi voleva introdurre criteri di merito nella pubblicxa amministrazione.
Quelle schifezze dei sindacalisti dell’UGL identici a quelli alla CGIL.
@ Pietro
Non bisogna aver sostenuto nè Prodi nè Fini per avere un sindacato che sia tale. Una volta si diceva che il sindacato è l’espressione della conquista dei diritti dei lavoratori. Oggi i lavoratori tirano i bulloni ai sindacalisti così come nel ’72 fischiarono e insultarono Lama, insieme agli studenti dll’Università di Roma. UGL, CGIL, CISL ( tela ricordi la UIL?), sono tutte uguali. Lo so. Ciò che mi fa girare le balle è che con questo governo sanno di poter esercitare molto di più il potere che vogliono. E lo sai anche tu che è così. Dei lavoratori non gli frega un bel nulla.
Per cui, detesto chiunque non rispetti i diritti di tutti.
p.s. Le “zecche” sono sempre state di sinistra. Quelli di destra eravamo: camerata basco nero il tuo posto è al cimitero.
che brutti, orribili anni. Mi sembra che oggi ci sia la stessa aria. Non puoi nascondere che la prerogativa della sinistra è sempre stata quella della strategia della tensione.