Mar 07
27
Io conosco i nomi
Io conosco i nomi di coloro che hanno preso parte al noto festino, a bordo di uno yacht, nei pressi di Capri.° °
Di quelli che hanno gozzovigliato con fiumi di cocaina e donne a go go.
So il nome dell´imprenditore e finanche quello del politico campano.
E so questi nomi, non perché abbia particolari entrature, ma solo perché faccio quella cosa strana che consiste nel leggere i giornali. O nel seguire trasmissioni di approfondimento politico (che negli ultimi tempi si occupano anche di gossip).
Volete i nomi?
Vediamo di soddisfare la vostra curiosità , attraverso ciò che ha dichiarato giorni fa su Sky, Gaetano Pedullà , direttore del Tempo.
Il quale, in riferimento al politico che avrebbe partecipato al festino a bordo della barca, ha detto:
“E´ un sottosegretario campano del precedente governo“.
Mentre a proposito dell´imprenditore, ha affermato che è:
“Uno che ha avuto a che fare con il calcio“.
Di sottosegretari campani, nel precedente governo, ce ne sono stati tre (sempre che la dichiarazione di Pedullà , a tal proposito, sia attendibile e veritiera).
Mentre di imprenditori che hanno “avuto a che fare con il calcio“, e sempre che si parli dell´ex Società calcio Napoli (cosa che Pedullà non ha specificato), ce ne sono due in circolazione.
Detto questo, una sola considerazione.
Quello che è avvenuto su quell´imbarcazione è affare esclusivo dei partecipanti (giova anche ricordare, che in termini giurisprudenziali, un barca è equiparata al domicilio).
Il fatto che abbiano fatto sesso da sera a mane, e che abbiano consumato droga, è affare loro.
La verità è che forse quest´episodio – come altri – attira l´attenzione di tutti noi, solo perché anche noi vorremmo partecipare a festini del genere.
E chi dice il contrario è solo un ipocrita!
°
P.S.: la foto all´inizio di questo post, non c´entra ovviamente nulla con l´argomento trattato. Ma l´ho scovata per puro caso, e l´ho trovata divertente. Non lo è? 😉
°