Apr 07
20
Ogni promessa è debito
Prodi, intervenendo al Congresso della Margherita, ha dichiarato:°
“Al termine della legislatura il mio ruolo sarà finito“.
Che sia come la storiella che lui non avrebbe aumentato le tasse?
°
Apr 07
20
Prodi, intervenendo al Congresso della Margherita, ha dichiarato:°
“Al termine della legislatura il mio ruolo sarà finito“.
Che sia come la storiella che lui non avrebbe aumentato le tasse?
°
This entry was posted on Aprile 20, 2007 at 12:00 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Politica by camelot 3 Comments
Ciao Camelot! Non ti scrivo nel post più pertinente ma insomma, è pur sempre frutto di questo governo. Sto raccogliendo informazioni più dettagliate su un fatto discriminatorio nel quale ravvisare finalità che definire da SS è poco. Nessuno sa ancora di cosa si tratti perchè nessuno, ovviamente, è stato informato. E come, visto l’obbiettivo?
Dunque. Sappiamo che i ragazzi con disabilità più o meno evidenti, hanno diritto all’insegnante di sostegno. Anche i ragazzi che più semplicemente hanno cosiddetti ” disturbi dell’apprendimento” che non vuol dire certo essere scemi o avere handicap psico-fisici arrecanti serie difficoltà nel corso della formazione scolastica. Sappiamo anche che i genitori di questi ragazzi debbano fare domanda, come sempre richiesta, onde ottenere il sostegno che può anche essere rappresentato da un accompagnamento. Da che questo governo ha usurpato il potere, dei sapere che i ragazzi che hanno “difficoltà di apprendimento” ( una volta c’erano le classi dette differenziali, ove raggruppavano i più irrequieti, i più vivaci o anche semplicemente svogliati) ma non con handicap psico-fisici, e per i quali i genitori dovranno anch’essi fare richiesta di insegnante di sostegno, al momento che entreranno nel mondo del lavoro, nella documentazione che generalmente verrà richiesta sarà di obbligo esibire altra certificazione ove comparirà che nel periodo scolare ha avuto necessità di tale sostegno. Come a dire è “scemo”. Perciò gli verranno per legge preclusi i diritti che a tutti vengono riconosciuti, del lavoro e sulla base di tale certificazione il datore di lavoro non solo ha il diritto di scartarti ma addirittura è obbligato a farlo se si tratta di amministrazioni pubbliche. Sto raccogliendo informazioni per renderla norizia corredata da prove cartacee. Pare infatti che sia una legge voluta alla chetichella dai comunisti e sulla quale sto appunto informandomi. La mia fonte è super attendibile, trattandosi di persone che lavorano nello Stato. Ai partiti di opposizione non interessa perchè i bimbi non votano. I gay e i finti discriminati fruttano consensi, i bimbi no. E se proprio vogliamo parlare di omofobia, discriminazione ecc ecc ecc, qui siamo di fronte alla violazione dei diritti tout court, apartire dalla Carta dei diritti del Bambino. Questa orribile e nazista legge, non la conosce nessuno. Ma intendo si venga a conoscenza di questo marchio a vita sulla persona, sulla base del quale si viene autpmaticamente esclusi dal mondo del lavoro perchè per legge sarà certificato. Sper vorrai pubblicare i prossimi post che avranno a riguardo tutte le indicazioni precise per avvisare i genitori. Io farò pubblicare….
Ciao, baciotti
Risposta a Corvo Rosso:
Ciao Corvo, tienimi informato…io vedrò se trovo qualcosa sui giornali…
smack
Grazie bello! smack!