Emergenza rifiuti in Campania: grazie Bassolino, grazie Iervolino!
Maggio 22nd, 2007 by camelot
15 anni di governi locali corrotti e inefficienti, questo producono.°
I complimenti, però, vanno indirizzati non solo a Bassolino e alla Iervolino, ma anche a tutti quei cittadini campani e napoletani che hanno votato per i due di cui sopra.
D´altra parte la munnezza è votata dalla munnezza!
Per non parlare, poi, dei ministri napoletani Pecoraro Scanio e Nicolais: cosa diamine fanno per impedire questo scempio?
°
Bassolino dovrebbe ritirarsi
Portate tutto a casa di Zì’ Rosetta…
Te lo dico io cosa fanno: Vogliono istituire il coprifuoco e la legge marziale per i disperati che danno fuoco ai cumuli arrivati all primo piano dei palazzi. Tanto loro sono lontani anni luce da chi tra il tifo ed il colera immediati e gli effetti della diossina tra venti anni opta per la seconda e comincia a tirare molotov dall’ abbaino. 😈
Li voglio proprio vedere le forze dell’ ordine a dare la caccia ai fuochisti come se fossero la peggiore miseria di questa città .
Questi stanno fuori come un balcone!
Premessa:sono campano anch’io,precisamente del Salernitano,area che presenta luoghi bellissimi ma anche situazioni di degrado incontrollato.
La cosa triste e’ che il loro piano per gestire l’emergenza e’ riaprire discariche precedentemente chiuse.Cosi’ l’emergenza verra’ tamponata per l’ennesima,inutile volta e il problema rinviato.Mentre la Jervolino,Bertolaso ecc. faranno la figura degli eroi.Quello che si puo’ fare e’ discutere con gli altri del problema,di mio ho convinto un paio di amici sinistrorsi che quella dell’inceneritore e’ tutt’altro che una pessima idea,anche perche’ sappiamo tutti chi e’ piu’ fermamente contrario ad essi.
Risposta a Rudolf:
Appunto…e noi continuiamo a fare una figura di merda su scala nazionale, come se fosse normale associare Napoli – la Campania – ad un cumulo di munnezza…
Risposta ad AggRoger:
Qui il problema non è solo quello degli inceneritori…qui il problema è più che mai politico nell’accezione più ampia: sono 15 anni che siamo governati da una “manica di fetenti”, si deve voltare pagina…si devono cambiare uomini e politica…deve iniziare una nuova fase…è inammissibile che la Campania debba affrontare questo tipo di figura su scala nazionale…poi, il problema dei rifiuti, è solo una parte del problema più ampio…perchè Goethe, già 200 anni fa, raccontava di una Napoli sommersa dalla munnezza…