Mag 07
23
La censura in Cina
A quanto pare il mio blog non è stato censurato dai comunisti cinesi (qui il test).°
Non me ne capacito. 😉
°
Mag 07
23
A quanto pare il mio blog non è stato censurato dai comunisti cinesi (qui il test).°
Non me ne capacito. 😉
°
This entry was posted on Maggio 23, 2007 at 8:00 am. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Blog et similia by camelot 6 Comments
Se ci tieni tanto comincia a scrivere in inglese interi thread contro i musi gialli e vedrai che segano pure te. L’ italiano è una lingua morta, non se la fila nessuno e men che meno i robot che analizzano i contenuti verbali delle pagine web e comunque lasciano passare pure repubblica.it se la cosa può consolarti. Viceversa ho notato che segano le homepage di Denise Masino e di Dayana Cadeau tanto per citarne un paio, a conferma del fatto che non sono più neanche comunisti ma semplicemente cretini. Peggio per loro. 😀
http://www.dayana-cadeau.com/gallery2/1.html
Certo che nel nostro piccolo la AAMS sega un mucchio di siti per scommesse online che risultano non raggiungibili dai provider italiani come dire che di fronte ai soldi ed all’ erario i diritti civili si rimettono in discussione pure da noi. Pecunia non olet.
leggevo che la cina non è fra i paesi che operano più censura su internet… ce ne sono che non ti aspetteresti invece…ora non li ricordo ma sicuramente ci sono gli emirati arabi e la birmania!
boh
ovviamente se provi a mettere qualcosa che riguarda taiwan o nepal , quello sì che in cina non te lo fanno vedere
Risposta a Rudolf:
Sì, ma ci sono molti blog italiani, di persone che non scrivono in inglese eppure sono stati censurati…questo non si capisce…e comunque dalla Cina ricevo visite…per cui, non è che mi di dispiaccia 😉
Risposta a prefe:
Dagli Emirati Arabi – non mi chiedere come sia possibile – ricevo visite…
“comincia a scrivere in inglese interi thread contro i musi gialli”
penso basti chiamarli così per farli incazzare sai rudolf?