Giu 07
7
Giu 07
7
Poteva mai rimanere 23 giorni in carcere? ;)°
°
This entry was posted on Giugno 7, 2007 at 10:00 am. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Fuffa by camelot 8 Comments
http://paris-hilton.joshsbabes.com/photos/7.jpg
No non avevo dubbi, non poteva rimanere in galera. Guardala bene, una così è patrimonio dell’ umanità , rappresenta la vetta più alta della civiltà umana, la sua appartenenza alla nostra razza ci onora di esistere.
Già molti anni addietro, Marcello Veneziani teorizzava nei suoi articoli dalle pagine de “Il Borghese” dell’ esistenza del “puttanesimo universale” e le sue tesi sono oggi più attuali che mai. Ma che te lo dico a fare, tu leggi solo giornali sovversivi perciò cadi dalle nuvole quando apprendi notizie scontate come questa.
povera paris
Ho parlato con il giudice, la restante pena la sconterà a casa mia.
Mi spiace per un mesetto abbondante non sarò disponibile 😉
Risposta a Rudolf:
D’accordo che sia patrimonio dell’umanità 😀
Risposta a Cristian:
Mi sa che abbiamo ottenuto la stessa promessa
Le toghe rosse si sono subito messe di traverso allo sceriffo della contea. Tutto il mondo è paese!
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo365261.shtml
A proposito ma tu per caso sei consigliere per la municipalità : Chiaia, Posillipo, S. Ferdinando, oppure hai qualcosa a che fare con loro? Vorrei conoscere quello che ha avuto la brillante idea di pavimentare la villa comunale a mattoni di tufo, mi bastano 5 minuti a quattrocchi poi te lo restituisco. La padrona un giorno mi ha messo il guinzaglio e mi ha portato a passeggio nella villa, siamo tornati a casa ricoperti di polvere gialla come se avessimo fatto la Parigi-Dakar. Complimentoni! Quando sale la brezza da mare risparmiate il borotalco nelle case, il vento ve lo distribuisce a domicilio fino a P.zza Amedeo? Siete delle faine nel quartiere, non c’ è che dire.
RIsposta a Rudolf:
Mai mi candiderei nemmeno ad un amministratore di condominio…comunque la responsabilità per il tufo scellerato, ovviamente, è di quel gran genio di Bassolino….inutile dire che pare che il tufo sia anche tumorale….
Sarebbe ora che la nostra diplomazia si facesse sentire per offrirle asilo politico, questa è una vera e propria persecuzione.
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo365430.shtml
Il problema del tufo sono le emissioni radioattive di gas radon dal sottosuolo quindi è inesistente all’ aria aperta, si manifesta solo in posti dove puo esserci accumulo come sotterranei, scantinati etc. di fabbricati costruiti su basamenti di tufo ed altre rocce vulcaniche, quindi a meno che non vivi in una cella sottoterra, puoi stare tranquillo. Io mi riferisco al fatto che dopo un ora di passeggiata nel parco vedi la gente che sembra uscita da una tempesta di sabbia gialla, con quattro gocce di pioggia poi tutto il contesto diventa un porcile perchè l’ acqua se non è abbastanza ottiene l’ effetto contrario di fissare la polvere gialla all’ erba, le statue, le panchine e tutto il resto.