Giu 07
27
Ringraziate Bassolino e la Iervolino (nonché tutti quelli che li hanno votati).°
Per questa pessima figura che noi italiani stiamo facendo anche con Bruxelles.
Complimenti a tutti!
°
Giu 07
27
Ringraziate Bassolino e la Iervolino (nonché tutti quelli che li hanno votati).°
Per questa pessima figura che noi italiani stiamo facendo anche con Bruxelles.
Complimenti a tutti!
°
This entry was posted on Giugno 27, 2007 at 12:00 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Politica by camelot 4 Comments
“Napule è ‘na carta sporca
e nisciuno se n’importa”.
Meno male che se n’è accorta la Ue (sia pure con notevole ritardo).
Occorre specificare che:
1) I due nella foto, per volere dei “magister”, fanno parte del comitato dei 47 dell’erigendo partito democratico. E ciò significa che cacciati a pedate nel culo dalla porta sono pronti a rientrare dalla finestra.
2) Quella della Ue è una risposta alla relazione del nostro ministro della Sanità che aveva escluso possibili pericoli causati dai rifiuti.
3) L’assenza di commenti a questo post è di per sè un mini-sondaggio.
4) Meno male che qualche commento l’ho avuto sul mio blog. (per lo più da parte dei napoletani che non hanno avuto il posto, non sono collusi con le speculazioni monnezzare, e non hanno votato come sopra).
Risposta a Ueuè:
I commenti sono in moderazione, quindi se non sono connesso non appaiono…e gli “affari” di Napoli possono non interessare – purtroppo – agli italiani che napoletani non sono…
L’ultima volta che sono stato a Napoli è stato due anni fa, quindi non trovandomi di fronte alla situazione reale del problema non me la sento di esprimermi a riguardo; Tutt’al più posso commentare le immagini viste sui telegiornali, che mi hanno lasciato allibito e sconcertato; Per come la penso io questa è una situazione che va gestita con estrema cautela;
Parte dell’immondizia (che ne dica quell’odiosa ministra della Turco) sprigiona diossina, dannosissima per la salute… Quindi pregherei i signorotti di qualsiasi schieramento (ma soprattutto di uno dei due schieramenti, che è pronto a dare via il culo pur di difendere l’operato dei suoi degni compari, e di uno in particolare, e sapete molto bene a chi mi riferisco… A.B.) di mettere da parte le ideologie e di affrontare la situazione, che è d’emergenza; L’aver sentito oggi alla camera su SKY i sinistri bocciare una mozione della CDL che dava maggiori poteri al commissario Bertolaso (Badate che quest’uomo è in gamba; Coloro che hanno lavorato alla protezione civile ne parlano molto bene) proprio per il fatto che in quel caso lui potrebbe gestire al meglio la situazione, è stata bocciata, perchè avrebbe tolto poteri al governo (Tra l’altro il governo sta facendo il minimo per far fronte a tale situazione… quella scoreggia che basta per far apparire la notizia sul giornale). Se la situazione in Italia rimane bloccata a non affrontare i problemi per perseguire una miope ideologia, o non scontentare propri compagni di merende che altro non fanno che soprassedere ai problemi, mi spiace, ma così in Italia non risolveremo mai nulla;
Ah, ma come se ne interesseranno gli italiani che non sono napoletani quando, tra giusto un mese, uscirà qualche decreto per far fronte alle sacrosante penalizzazioni che applicherà l’Ue all’Italia per il mancato rispetto delle regole ambientali!