Lug 07
3
Lug 07
3
E qui se ne parla dettagliatamente.°
°
This entry was posted on Luglio 3, 2007 at 2:00 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Politica by camelot 6 Comments
Se lo dicono il “Times” e l'”indipendent” vuol dire che tutti i torti non hanno; E POI SE VE LO DICO IO… CHE A ROMA, CAZZO, CI VIVO… VI DICO CHE QUESTO E’ UNO SCANSAPROBLEMI SNOB E TAGLIANASTRI… MAGARI QUALCOSINA DI VERO STO PUR DICENDO, NO??
Vi do una notizia che… definirla buona forse è eccessivo… ma di sicuro non è cattiva… IH IH IH… IL GOVERNO E’ ANDATO SOTTO IN SENATO NELL’APPROVAZIONE DI UN EMENDAMENTO (152 contro 150 a favore); Non causerà certamente nulla, ma è un’ altra goccia che, se sommata ad altre, farà inevitabilmente traboccare il vaso (e non mancano molte gocce).
rettifico: (cazzo… sto perdendo colpi, ragazzi) L’emendamento è stato presentato da Helga Thaler Sturmtruppen o come cavolo si chiama (quella che ha “chiesto” (e ottenuto) la diminuzione del costo della benzina per gli altoatesini IN CAMBIO di un voto a favore sulla fiducia a Visco… bella democrazia), il parere del governo era contrario, ma la maggioranza è stata battuta in senato dalla CDL; (E VAI!!!); Ricordiamoci che poi in senato l’astensione vale come voto negativo, quindi ha doppia valenza!!!
Se Marini è coerente con quello che ha detto qualche settimana fa, dovrebbe chiamare Napolitano e chiedergli di sciogliere il senato; SECONDO VOI LO FARA’????
Risposta a sinistraSTOP:
Piuttosto, e come al solito, c’è da chiedersi come mai la grande stampa italiana – quella che quando la stampa estera attaccava Berlusconi, parlavano di questo in prima pagina – oggi che l’Indipendent e il NYT hanno massacrato Veltroni, stiano in silenzio…chissà perchè 😉
E non solo; sul sito di “Repubblica” (spulciato tanto per vedere se i miei sospetti erano fondati, e lo erano) non c’è neanche la notizia della bocciatura in senato dell’emendamento; Fatto estremamente grave e preoccupante, se si considera che è il secondo quotidiano nazionale per tiratura (dopo il corriere, forse meno estremista, ma neanche più di tanto).
Risposta a sinistraSTOP:
Peggio, Repubblica è diventato da qualche mese primo quotidiano per copie vendute:
https://www.camelotdestraideale.it/index.php/2007/02/21/e-ufficiale-repubblica-ha-superato-il-corriere-della-sera-e-libero-vive-un-boom-di-vendite/
che faccia da pirla…