Veltronismo
Luglio 9th, 2007 by camelot
Uolter Veltroni oggi dice: “Sono a favore del referendum, ma non firmo”.°
Ieri diceva: “Sono iscritto al Pci, ma non sono comunista”.
Domani dirà (come già ha fatto): “Bisogna abbassare le tasse, ridurre la spesa e aumentare l‘età pensionabile”.
E poi come andrà a finire? 😉
°
AH AH! 😀
Risposta ad Andrea:
😉
Ripeto quanto scritto in un post precedente:
uahahahahahaha!!! uahahahahahahah!! L´avete sentita l´ultima?? L´uomo dalle mille inconciliabili contraddizioni ha colpito ancora: sentite cosa ha detto: “IL REFERENDUM ELETTORALE E´ IMPORTANTE… MA NON FIRMO”.
Per fare un parallelismo potremmo dire che questa frase sta sullo stesso piano de “il mio colore preferito è il blu, ma anche il rosso”, oppure “sono credente… però sono anche ateo”. CARISSIMO VELTRONI… VAI A LAVORARE UN GIORNO DELLA VITA TUA.
Risposta a sinistraSTOP:
D’altra parte l’essenza del Veltronismo è questa: caramelle per tutti…
no ma io ho sentito la migliore:
oggi a un programma su una rete locale romana (che io vedo grazie a sky) con ospite storace, interviene un cittadino al telefono e dice: “salve, io sono di roma, una cittadina a fianco di veltronia”..
AHAHAHAHAHAHAH
Sapete che quando vi mettete a parlare di Veltroni mi invitate a nozze, no?? 😀
Dunque… nel nostro dossier pomeridiano parliamo di una patologia estremamente seria; Il Veltronismo; Questa è una grave patologia connotata da un annebbiamento delle capacità mentali, tendente a sovrapporre insieme una serie di tipologie di cose inconciliabilmente contrastanti tra di loro.
I sintomi cominciano con la comparsa di un foruncolo sul mento, fino poi ad arrivare ad un buonismo falso ed ipocrita.
Nella mia città questa patologia ha colpito diverse persone, in modo particolare i VIP, che vedono in lui il nuovo rappresentante della sprezzante aristocrazia capitolina, e lo sponsorizzano in ogni occasione, con articoli da prima pagina.
Ma adesso mettiamo da parte l’ironia; Se diversi giorni fa alcuni quotidiani di caratura internazionale sono usciti allo scoperto bocciando il pessimo operato di Veltroni come sindaco, probabilmente un motivo di fondo ci sarà pure; E’ stata come una disfatta per il nutellone, fresco di discorsone al lingotto di Torino. Lui e il suo amichetto Dario si saranno sentiti meno considerati dalla stampa, che fino al giorno prima vedeva in lui il nuovo salvatore della patria.
Adesso Uolter comincia a perdere consensi, perchè chi non è stupido indaga, e una volta venuto a conoscenza di una serie di dati riguardante il suo operato (come sindaco) probabilmente rimarrà abbastanza deluso, e si renderà conto che si era fatto del Uolterone nazionale un immagine sbagliata. 😉
Risposta ad Andrea:
😀 😀
Risposta a SinistraSTOP:
Veltroni ha due pregi però: la moglie – che non è male – e la figlia più piccola (purtroppo ancora troppo piccola), che è davvero carina… 😉
so che mi mangerete ma preferisco vwltroni all’ex sindaco di Genova Pericu e a quello attuale Marta Vincenzi, due ignorantoni affaristi. Almeno, sinistra pr sinistra, Veltroni sa dare un’immagine di Roma che compete con tutte le città d’Italia. Roma è una vera città , il resto d’Italia fa cagare.
Finirà che dirà : “Cazzo, ma tutti comunisti nel Pci? E tutti firmatari quelli che vogliono il referendum? Cazzo, ma ci vorrà pure un’eccezione che confermi la regola. E allora eccomi!”.
“Veltroni ha due pregi però: la moglie – che non è male – e la figlia più piccola (purtroppo ancora troppo piccola), che è davvero carina”
ha tre pregi camelot, il terzo è che qualche elettore di detsra poco attento potrebbe confonderlo per berlusconi e votarlo!
Risposta a prefe:
Beh, Berlusconi è l’uomo del fare…confonderli è da stupidi…Berlusconi promette e qualche volta fa, Veltroni no…
Risposta a Corvo Rosso:
Sicuramente Veltroni è un grande comunicatore ed esperto di marketing….
Risposta a Fard Times:
Hai ragione: in qualche modo deve distinguersi 😉
@Camelot: appunto: saper dare immagine e comunicare sono due armi da non sottovalutare. E diciamocelo francamente, la destra sta imparando, probabile, da Berlusconi. In più non sanno valorizzare i talenti che pure a destra ci sono. Sono ingessati, rigidi. speriamo che si “svecchino”.
Risposta a Corvo:
Corvo, io dal primo giorno che è sceso in campo Veltroni ho scritto che non bisogna sottovalutarlo…
Ciò non toglie che sia un cerchiobottista assolutamente privo di coerenza…
ah, sul cerchiobottismo siamo totalmente d’accordo!
La coerenza al governo,ma del resto ha preso tutto da Berlusconi.
si berlusconi è “l’uomo del fare”…. parlate per slogan anche quando si scherza… pazzesco.
Dimentichi l’unto dal signore.
Allora diciamo anche noi “sostengo Walter veltroni ma non lo voto”.
Risposta a prefe:
E già , un imprenditore non è, nè mai può esser stato uomo del fare…hai ragione…