Set 07
8
Set 07
8
A comprovare la veridicità della tesi del Cnr, l´estate che abbiamo appena lasciato alle spalle.°
°
This entry was posted on Settembre 8, 2007 at 8:30 am. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società by camelot 5 Comments
Non so com’è stata da te l’estate, quindi non colgo se è ironia o no, ma qui si stava bene, e al mare faceva freddo…
E dicono che proprio queste condizioni non estive avvalorano la loro tesi. Ovviamente: potrebbero dire che erano cazzate allarmistiche?
Risposta a unpirlaqualsiasi:
Sì che è ironia: surriscaldamento bestiale, dicono. Da noi – in Italia – più che in tutto il resto del mondo, e poi che succede?
C’è un’estate anomala, con piogge e temperature basse (al Nord, chè al Sud ha fatto caldo, ma più o meno nella norma)…e qui, fino all’altro ieri era arrivato quasi l’autunno: con temperature scese di oltre 10 gradi in un giorno….lo stesso Bocca, il cui articolo ho linkato – e che a rigor di logica dovrebbe far parte del clan di quelli che denunciano queste cose – nel suo scritto si fa una gran risata delle analisi di alcuni scenziati…
E comunque più di tutto è indisponente l’analisi quando dice che noi siamo il paese al MONDO, dicasi al MONDO, con l’incremento di temperatura maggiore…ma andiamo!!!! 😀
Non vi preoccupate, tutto sotto controllo, sono i VERDI del Pecoraio che fanno terrorismo ambientale per racimolare soldi per le ricerche inutili che fanno. La Terra si ricicla da sola.
Risposta ad antonio:
Ma poi ‘sta storiella che noi saremmo – al mondo – quelli più esposti è davvero esagerata…troppo troppo grande…
Antonio, fossero solo i verdi italiani…