Set 07
15
Set 07
15
Magnifica quest´intervista a Marco Pannella. Superlativa.°
°
This entry was posted on Settembre 15, 2007 at 10:00 am. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Politica by camelot 2 Comments
Pannella ogni tanto per sbaglio dice anche cose giuste (I giudici oggi sono poderosa Casta, che toglie libertà e diritto innanzitutto a magistrati capaci), oppure (“Personalmente preferirei poi riservare la elezione ai soli condannati che hanno espiato piuttosto che ai dilaganti innocenti moralisti che ci opprimono!”).
Il problema è che poi si sputtana clamorosamente, assieme al suo movimento quando continua a sostenere questo scandaloso governo, portatore di disordine, inefficienza e burocrazia.
Sono del parere che l’unico veramente furbo li dentro sia stato Capezzone; Ha capito che la nave stava affondando e si è gettato in mare col salvagente; Sta ancora attendendo che qualcuno lo venga a salvare. Considera invece che già i radicali subirono un drastico calo di voti alle ultime politiche, causa il loro passaggio a sinistra; figuriamoci se si dovesse votare adesso quanti voti prenderebbero; sparirebbero, e in pochi ne sentirebbero la mancanza.
2)Ho acceso l’altro giorno Radio Radicale, e gli speaker mi sembravano molto entusiasti della manifestazione di Grillo (Grillo è una novità da ben accogliere, il suo è un ottimo blog, ecc…) ; Se il vostro leader spirituale dice queste cose vuol dire che qualcosa non va li dentro; Provate a farvi meno canne… cambiate aria ogni tanto o almeno cambiate pusher!!!
Risposta a sinistraSTOP:
😉