Ott 07
4
Ott 07
4
Al di là dei proclami demagogici, invece, piangono sempre gli stessi.°
°
This entry was posted on Ottobre 4, 2007 at 5:00 am. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Politica by camelot 4 Comments
In Italia gli unici che non piangono sono i 945 maiali, cari rifondaroli.
Poi per il resto piangono tutti; dal grande industriale (che paga fior di tasse) al pensionato qualsiasi; Sono riusciti ad andare sul cazzo a tutti.
Risposta a sinistraSTOP:
E’ proprio così, ed è sconvolgente…lo scontento che sono riusciti a creare con la Finanziaria 2007 va al di là di ogni immaginazione…stangare e scontentare tutti è difficilissimo…e loro ci sono riusciti!
Ma questo è il panfilo di D’Alema? Poveretto chissà che lagrime amare!!
a mè hanno ridotto la pensione di 20 euro mese e sono in trepida attesa della dichiarazione dei redditi che questanno vede l’applicazione obbligatorie della aliquote irpef varate da prodi(dopo quarantanni di continuo lavoro e versamenti da quadro,pensione da 1985 euro,che a fronte di un operaio normale ,anche se le situazioni sono state differenti,sono tanti ,ma oggi diventati pochi,perchè con il mio reddito,sono escluso dalle elemosine che il governo ha stabilito di elargire a quelli meno abbiente,di cui è evidente che se dura ancora qualche mese farò parte.