Francesco Caruso vuole andare in prigione
Contrordine compagni: voglio la galera!°
Se appena eletto al Parlamento ebbe la spudoratezza di affermare: “Mi sono candidato per evitare il carcere“, ora che gli è arrivata una condanna a tre anni e quattro mesi di reclusione, Francesco Caruso ha deciso di fare dietrofront.
E con tono maschio e spavaldo, adesso promette e chiosa:
“Non credo presenterò appello per la condanna: vorrei andare immediatamente in carcere perchè, come nella migliore tradizione della disobbedienza civile, ritengo questa sia la migliore forma di denuncia contro un sistema che lascia nell’impunità chi ruba e intasca miliardi di tangenti e condanna invece attivisti precari e disoccupati che denunciano il carovita, che distribuiscono poche decine di scatole di pelati e pacchi di pasta alle famiglie più povere all’esterno di un supermercato“.
Qui, ovviamente, si fa il tifo per lui.
Anche perché sarà molto difficile che la Camera dei Deputati voti a favore della sua richiesta di dimissioni (dal Parlamento).
Si sa: nel Palazzo ci sono tanti birbanti.
Che amano farsi dispetti l´un l´altro.
Quindi, chi volete possa mai accontentarlo, votando a favore della sua decadenza, per consentirgli di coronare il sogno di far visita alle patrie galere?
Non solo.
Il nostro Caruso, purtroppo, è sfortunato anche per un altro motivo. Ma davvero tanto.
Qualche mese fa, infatti, inavvertitamente (s´intende) – per errore, come dubitarne – il nostro francescano laico, pigiò il pulsantino: proprio mentre si votava a favore dell´indulto.
Quindi, se anche quei cattivoni dei suoi colleghi dovessero accettarne le dimissioni, il nostro caro Che Guevara campano,° mai finirebbe al gabbio.
Nemmeno per errore.
Povero Calimero.
Non vedrà realizzarsi il suo sogno.
E in più verrà considerato come un Previti qualunque!
°
Ecco, anche io faccio il tifo con te, sperando sia solo il primo di una lunga serie…
Concordo con diggita prima si fanno le leggi ad hoc e poi fanno i “machi” del momento, comunque se Caruso vuole andare in galera, se proprio ci tiene così tanto, se proprio insiste io lo accompagno volentieri eh 😉
vuole andarci?? bene!
lo sbattano dentro e buttino la chiave.
un parassita di meno
P.S magari!!!!!!!!!!! in un mondo perfetto…
Risposta a unpirlaqualsiasi:
Lui deve andare al gabbio perchè così prevede il codice penale e la condanna, mica altri!
Si attendono le sue dimissioni, che ovviamente mai arriveranno…
Risposta a Giorgia:
Vengo anch’io
P.S.: diggita è un blog aggregator cui segnalare i propri post. E quando ne segnali uno – se hai una piattaforma wordpress – ti fa un trackback per votare il post segnalato…quello che leggi sopra l’ho compilato io su diggita 😉
Risposta a Italiano Metafisico:
Ma non ci andrà mai…ha fatto solo una sparata per farsi bello agli occhi di quelli come lui…non rinuncerà alla cadrega, non darà le dimissioni, se anche dovesse darle nessuno voterà la sua decadenza…è una pagliacciata da italiota..
E volete che un figlio di..”papà ” vada al gabbio. Ma signori il latifondista di suo padre sfruttatore degli extracomunitari non lo permetterebbe!!!
Risposta a samsung:
Ma figurarsi: si è fatto eleggere proprio per non finire in galera (per sua stessa ammissione), quindi…
Ma vuole andarci con la stessa intenzione con cui si infilo’ nel CpT l’anno scorso?Perche’ se e’ cosi’ ce lo ritroviamo tra le scatole dopo due giorni…
Risposta ad AggRoger:
Ma figurarsi…poi ha anche annunciato che commetterà degli altri illeciti a breve…quindi..
lo so che lo prevede il codice penale, e lo prevede anche per altri: che lui sia il primo e tutti gli altri condannati lo seguano.
Tanto il parlamento non perde nulla: di non eletti ne abbiamo in quantità industriali! (ecco, magari non pregiudicati…)