Nov 07
13
Nov 07
13
Si potrebbe trattare, di bisogno di urne.°
Meglio non dire.
Ah, ah. 😉
°
This entry was posted on Novembre 13, 2007 at 3:09 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società La Finanziaria 2008 Politica by camelot 6 Comments
Credo proprio che domani il governo cadrà …. e cadrà proprio perchè sono un paio di giorni che nessuno parla più di politica: la quiete che preannuncia la tempesta.
E che tempesta sia.
Oltretutto fù proprio Dini, intervistato da Ferrara una 20ina di giorni addietro a dire che il governo sarebbe caduto … come dire che due piu due fa 4!
Bravo Dini …. e incrociamo le dita.
Risposta a Marco Paperini:
Speriamo, anche se sono molto scettico al riguardo…
Il governo dirà la sua ultima parola solo se Berlusconi tace e non dice più nulla, evitando di fare da collante a questa torta sbriciolata.
Costoro campano solo di “sano” antiberlusconismo; Sembra ridicolo, ma stiamo a questo livello; E dichiarazioni del tipo “il governo cadrà il 14, anzi… il 15… ecc” danno una ragione per esistere a questo esecutivo che altrimenti non avrebbe.
Risposta a sinistraSTOP:
E’ così…
Io credo che invece non cadrà . Spero di sbagliarmi, ovviamente, ma la fame di potere e l’antiberlusconismo diffuso sono ottimi collanti.
Risposta a Carla:
Ciao Carla, benvenuta qui..ho i tuoi stessi timori…tanto che non ho scritto nulla al riguardo…