Femminismo idiota
Novembre 24th, 2007 by camelot
Il corpo di una donna è un tempio: dunque sacro.°
E sacra è ogni rivendicazione che abbia ad oggetto la tutela dello stesso.
Tuttavia mi chiedo.
Perché mai questo odio antimaschile? (“Siete uomini uscite da questo corteo“).
Gli uomini non possono esprimervi solidarietà ?
Tutti gli uomini sono stupratori? Tutti, compresi quelli che manifestano con voi e per voi?
E soprattutto, perché questo slogan (rivolto all´indirizzo di Mara Carfagna e Stefania Prestigiacomo): “fuori i fascisti da questo corteo“?
La loro fica non è come la vostra? La loro fica può essere violata?
Fascista è il vostro odio!
E’ solo una mia impresisone, o il labbro superiore (in modo particolare) della Stefy è gonfiato? 😉
Evidentemente le manifestazioni devono essere “contro” qualcosa e se le cose sono più di una è meglio, inoltre il manifestare evidentemente è prerogativa della sinistra.
Altrimenti non si spiega.
Volevo scrivere qualcosa del genere ma l’hai già fatto benissimo tu. Ieri mi sono vergognata di essere donna.
Risposta a Cristian:
Non ho capito… 😀
Risposta ad Angela:
Evidentemente sì..
Risposta a Carla:
Ciao Carla..è che fa rabbia davvero..
hai ragione da vendere. Ma ovviamente non mi sorprende.
Una cosa su cui scrivo spesso, e su cui non ho ancora ricevuto una risposta esauriente, e’ il quasi assoluto silenzio di fronte a gravissimi atti che hanno come vittime donne, perpetrati da musulmani in Italia. E’ come se ci fosse un sottinteso “eh, ma e’ la loro cultura”. O come se ci fosse una paura di fondo…ma voi le femministe arrabbiate le avete mai viste in piazza per protestare contro l’uccisione di Hina? Io no. hanno lasciato “campo libero” alla Santanche’.
Davvero, non me ne capacito. Ma non appena la Chiesa dice “peh” sui Dico, allora vedi le orde di donne incacchiate come meduse. Ma se infibulano la vicina di casa, no. Questo va bene.
Mah.
@Camelot: botulinos est
Risposta a Demonio Pellegrino:
Ma infatti una parte di queste donne che hanno manifestato, hanno una visione assolutamente dogmatica ed ideologica del femminismo..che poco o nulla ha a che vedere con la difesa delle donne, senza se e senza ma…
Risposta a Cristian:
Può essere…anche se, è così carina che la punturina mi sembra strana, non le serve…forse l’hanno menata…
Ti chiedi il perché di tanto odio antimaschile? La risposta la trovi su questo sito: http://www.uomini3000.it e sul relativo forum http://questionemaschile.forumfree.net/ Buona lettura, se cerchi davvero la risposta!
Risposta a dredd66:
Questi esempi che hai portato non c’entrano un beneamato piffero. Il femminismo sceso in piazza ha sbagliato quando ha rifatto il verso a quello degli anni ’70…in questo ha sbagliato..anche perchè intriso di marxismo e di odio…ma solo una minoranza delle partecipanti s’è segnalata per questa intolleranza, così come sempre una minoranza ha cacciato la Prestigiacomo e la Carfagna…
Parole sante!
Tu hai fatto una domanda: perché tanto odio antimaschile. E’ una domanda che richiede una risposta estremamente articolata, poiché quest’odio viene molto da lontano. Ti ho solo fornito un modo per capire da dove arrivi. Sta semplicemente a te volere ricercare la vera risposta oppure no. Tutto lì.
STREGHE-STREGHE-STREGHE-STREGHE-STREGHE-STREGHE-STREGHE-STREGHE-STREGHE-STREGHE-STREGHE-STREGHE-STREGHE-STREGHE
Per quanto riguarda lo slogan.
Forse perchè la violenza fa parte dei mezzi del fascismo. Ma FORSE eh.
Quelle manifestavano contro la violenza sulle donne, yuhuuuu?!
Avranno anche sbagliato a cacciare le tre donnine di destra…però mettersi a destra in uno schieramento che si tiene buoni i fascisti e offendersi perchè scrivono qualcosa del genere sui fascisti è come andare al convegno del wwf con una pelliccia di criceti (con relative ruotine) e lamentarsi se si vien esiliati dall’auditorium.
Ma poi perchè Clara si deve vergognare di essere donna? Io mica mi vergogno. Se han sbagliato che si vergognino loro, no?
Risposta ad Elena:
Senza dubbio la violenza “ha fatto” parte del Fascismo.
Non più, però, di quanto non “faccia parte” – anche oggi – del comunismo. Non a caso Bertinotti dice che Rifondazione – e in generale il comunismo – debbano prendere le distanze dalla violenza. Ma qui poco rileva.
Qui rileva il fatto che sia stato impedito ad alcune donne di manifestare.
In nome di un fanatismo idiota che non fa onore alle donne, e infatti riguarda un’infima e retrograda minoranza…seppellita dalla storia e dalla civiltà …