Dic 07
8
Arrestatemi pure: i gay possono avere ogni diritto, ma non quello all´adozione. E io lo continuerò a dire
In questi giorni s´è affacciata l´ipotesi che sia possibile arrivare a perseguire chiunque profferisca parole, che non siano d´ammirazione nei confronti dei gay. E ciò, a causa di un emendamento al decreto sicurezza.° °
Si narra – ad esempio – che se l´emendamento in questione dovesse essere approvato (ciò che è già certo, non avverrà ), magari anche un prete che dicesse “l´omosessualità per la Chiesa è un peccato”, rischierebbe il gabbio. Fino a 3 anni di reclusione.
Parimenti, si narra che quelli come me, che – quantunque siano favorevoli al riconoscimento di diritti individuali ai conviventi gay (posizione condivisa anche da Santa Romana Chiesa), non ritengono sia però accettabile l´idea di concedere agli stessi, la facoltà di adottare bimbi – ecco, si narra che quelli che magari dovessero dire “Non ritengo opportuno concedere ai gay il diritto ad adottare bambini“, se l´emendamento incriminato dovesse passare, rischierebbero di finire al gabbio.
Ovviamente il buon senso prevarrà , e l´emendamento – già l´ha dichiarato Vannino Chiti – sarà soppresso.
Tuttavia mi chiedo: in questo modo la sinistra comunista intende difendere i gay?
Sopprimendo la libertà di pensiero (che non vive senza la libertà di espressione)? E perché non attacca mai Cuba, dove – com´è notorio -° i gay finiscono ancora in gattabuia?
Dire: “Per me i gay possono avere tutti i diritti individuali che reclamano, ma non quello all´adozione. Perché quest´ultimo non è un diritto individuale, in quanto i bambini non sono oggetti, gadgets o gingilli con cui trastullarsi; e siccome occorre tutelare innanzitutto la vita di chi è più debole (bimbi), e siccome nessuno può garantire che in assenza di una famiglia “normale” (di un padre e di una madre) i suddetti pargoli crescano bene, è giusto che i gay non abbiano il diritto all´adozione”, dire tutto ciò significa discriminare i gay?
Se è così, fatemi una cortesia: approvate l´emendamento e arrestatemi!
In ultimo.
I partiti afferenti alla Sinistra l´arcobaleno, hanno presentato questo emendamento solo per due laidi motivi.
Il primo: perché sapendo che il centrosinistra lo avrebbe “cassato”, si sono voluti precostituire un ulteriore alibi per far cadere il governo (accadrà a gennaio, è certo al 100%). Ovviamente speculando in modo infame e cialtronesco sui gay!
In secundis: perché siccome tutta la sinistra massimalista è in crisi – fortissima – di consensi (tutta assieme, i sondaggi la danno stabilmente al 5%, quando in condizioni normali dovrebbe “pesare” almeno il 12%), ebbene, i leader della stessa hanno pensato di rilanciare la propria immagine, con questa battaglia° contro i° “mulini a vento”.
Un modo per prendere per il culo la gente!
Cosa in cui la sinistra comunista è maestra.
Viva i gay.
E viva il diritto dei bimbi a poter essere allevati da un padre e da una madre.
°
P.S.: leggetevi questo superbo post, per conoscere dettagliatamente il contenuto dell´emendamento incriminato.