Gen 08
21
Mastella lascia la maggioranza
“Lascio la maggioranza, non c’è più il governo. è finita, ho scritto una lettera a Prodi“.°
E adesso sono cazzi vostri! 😉
Ciao ciao Mortadella.
Leggi altre new su per il Partito della Libertà .
°
Gen 08
21
“Lascio la maggioranza, non c’è più il governo. è finita, ho scritto una lettera a Prodi“.°
E adesso sono cazzi vostri! 😉
Ciao ciao Mortadella.
Leggi altre new su per il Partito della Libertà .
°
This entry was posted on Gennaio 21, 2008 at 7:11 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Politica by camelot 23 Comments
PO…PO-PO-PO-PO-PRODI… PO…PO-PO-PO-PO-PRODI…
PO…PO-PO-PO-PO-PRODI… PO…PO-PO-PO-PO-PRODI…
ehi idolo, questa volta ti ho battuto di un soffio 🙂 come sempre Fede il primo sul pezzo… idolo anche lui 🙂
oh, ti rubo la foto del post, ti dispiace? eheh
😉 E pure vostri che ve lo beccate e dovete pure difendervelo
Auguri sentiti!
Ragazzi… è il momento di essere allegri;
Il mortadellaro sta annegando nella diarrea colerosa come fosse sabbia mobile.
La nostra religione ci insegnerebbe che è peccato disperdere il seme… Ma quando ci vuole… ci vuole.
E’ uscito il nuovo disco di Mariah Carey
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/121.%24plit/orig_C_0_articolo_397013_immagine.jpg
Con il tuo consenso, camelot.
PS. se i dischi avessero tutti copertine del genere la pirateria non esisterebbe.
Risposta a sinistraSTOP:
PO…PO-PO-PO-PO-PRODI… PO…PO-PO-PO-PO-PRODI…
PO…PO-PO-PO-PO-PRODI… PO…PO-PO-PO-PO-PRODI…
Risposta a Giovanni Vagnone:
A me l’ha detto DestraLab, io stavo per staccare
Fa’ pure, e complimenti per il tempismo… 😉
Risposta a Gab:
Non ti preoccupare: avrete la bellezza di vent’anni per poter ripensare a tutti gli errori che avete fatto. Tanto, prima di allora non governerete più
PO…PO-PO-PO-PO-PRODI… PO…PO-PO-PO-PO-PRODI…
PO…PO-PO-PO-PO-PRODI… PO…PO-PO-PO-PO-PRODI…
‘ste toghe rosse a orologeria stavolta eran state caricate male mi sa…
Risposta a Fra:
Eterogenesi dei fini…capita 😉
alleluja
Incredibile riconoscere di provare riconoscenza, in questo momento, per un uomo come Mastella..
guarda che viene da voi eh!
ridi ridi…
non sto più nella pelle per la fine della maggioranza,
certo che è stato veramente disgustoso lo spettacolo cui abbiamo assistito in questi giorni:
mentre in Campania si è alle prese con un´emergenza rifiuti che non ha precedenti e padri ignoti, nel frattempo i solerti magistrati partenopei pensano bene di indagare sulla famiglia Mastella e sul solito Berlusconi.
Purtroppo, e so che non dovrei, mi stupisco ancora per la merda che vedo in giro e non riesco davvero a capire come il popolo bue riesca ad ingoiarla così allegramente.
Non capisco come faccia la massaia ad identificare la corruzione con Mastella che si interessa di nomine o Berlusconi che raccomanda l´attricetta, facendosi convincere da una propaganda che ha confezionato questo pacchettino di sterco pronto per il palato della gente comune che se ne ciba beatamente.
Ritengo opportuno fare un po´ di ordine nei fatti:
Negli anni novanta, l´ultimo Presidente della Regione Campania degno di questo nome (Rastrelli), fece approvare dal Consiglio Regionale un piano di emergenza sulla gestione dei rifiuti capace di dotare la Regione di un ciclo integrato e di cinque termovalorizzatori pronti a venire incontro alle esigenze del territorio.
Dopo tale parentesi amministrativa, i cittadini campani pensarono bene di incoronare Orrè Antonio Bassolino da Afragola affidandogli poteri e consensi di cui non gode nemmeno S. Gennaro.
Tale losco figuro pensò bene di utilizzare i poteri straordinari conferitigli ed i cospicui fondi assegnatigli con l´unico fine di creare consorzi, enti ed agenzie regionali in grado di fare clientela trasformando i rifiuti in un business per se e per i suoi sodali senza movimentarne nemmeno un grammo.
Bisogna ammettere che Orrè non ha fatto né più e né meno di ciò che il suo Popolo osannante gli domandava e cioè creare carrozzoni in grado di dare il posto fisso possibilmente senza fare un cazzo.
Ecco perché io penso che il vero spettacolo desolante sia quello dei cittadini che se ne sono fottuti dell´ambiente… abbasta che ci sta o posto !!!.
Certo che la Campania è piena anche di gente perbene che magari avrebbe dovuto alzare la voce e denunciare la “pizza connection” della monnezza.
Ma di fronte ad un disservizio simile che ti combina la fantastica magistratura napoletana?
Forse cerca di capire dove sono finiti i finanziamenti straordinari che tutti i Governi degli ultimi 15 anni hanno destinato alla Campania?
Non se ne parla nemmeno… poi la mondezza puzza pure per cui meglio indagare su Berlusconi per il reato mostruoso di aver segnalato delle attricette e per aver promesso un ruolo da protagonista ad un senatore dell´Unione nel caso fosse passato con la CDL.
Pare che le signorine in questione fossero molto gradite ad alcuni senatori della sinistra , ragion per cui, nella segnalazione di Berlusconi si ravvisa un chiaro tentativo di corruzione verso tali esponenti politici.
Io veramente mi sforzo ma non capisco dove sia il rilievo penale in questa storia delle sciampiste né tantomeno cosa ci sia di scandaloso nella naturale dialettica parlamentare in base alla quale, se due esponenti si accordano, evidentemente c´è un tornaconto politico da entrambe le parti.
La Margherita non ha forse accolto Fisichella con la promessa di ricandidarlo ?
E Follini non è oggi un senatore del Pd eletto con i voti del centrodestra cui il Governo ha sistemato la moglie e conferito un incarico di rilievo nel Partito Democratico?
Dini e Mastella non furono risarciti nel ´96 per aver cambiato schieramento?
Non mi pare di aver visto indagini su tali argomenti e non ne auspico .
Devo dire che anche le indagini sull´Udeur hanno veramente elementi grotteschi.
Mentre Pecoraro Scanio parcheggia tutti i suoi amici negli Enti dipendenti dal suo Ministero anche se non hanno lo skill adatto , ci si vorrebbe far credere che le telefonate in cui autorevoli esponenti del partito di Mastella discutono su nomine che spettano alla politica, siano penalmente rilevanti.
E cosa c´è di strano se un Partito fa valere il suo peso elettorale chiedendo di essere rappresentato e visibile all´interno di Istituzioni nelle quali si viene designati dalla politica?
Ma allora tutte le nomine fatte negli ultimi 50 anni sono un reato?
Alle regioni compete la nomina e la revoca dei direttori generali delle Asl per cui è lapalissiano che i Partiti di una maggioranza, di qualsiasi colore essa sia, si incontrino e si scontrino per contrattare tali nomine.
Che Mastella si incazzi a morte con Bassolino per promesse disattese o tranelli allo Iacp mi pare una cosa normale oltre che pratica largamente diffusa e se non fosse così mi dovrebbero venire a dire che anche l´esponente Ds designato allo Iacp al posto dell´udeurrino rombato è un fatto penalmente rilevante.
Se poi per salvare la faccia ad un Bassolino in difficoltà ci si inventa la frescaccia del Governatore poverocristo vessato dal Mastellone malavitoso allora mi convinco sempre di più che l´azione penale è arbitraria e può essere usata contro un Guardasigilli qualsiasi che vuole riformare una magistratura malata intaccando il potentato della casta togata.
Voglio escludere che il Giudice Maffei ( parente del Presidente della Provincia di Caserta notoriamente ex amico di Mastella) abbia architettato tutto perché altrimenti bisognerebbe mettersi le mani nei capelli…
Ma allora non capisco che senso abbiano i domiciliari a Sandra Lonardo Mastella nel Paese delle pressioni di Visco sui vertici della Guardia di Finanza che indagava su Unipol, nel Paese dell´ ” abbiamo una banca e… facci sognare !!!” e delle relazioni pericolose di Bassolino.Mentre Maffei arresta praticamente L´UEDEUR per quattro cazzate, chi ha provato ad indagare su Unipol è stata presa per pazza e sottoposta a provvedimento disciplinare dal CSM.
Mastella che lascia la maggioranza: l’aveva detto tempo fa che avrebbe fatto qualunque cosa per far saltare il referendum ( se ci sono le elezioni l’eventuale referndum viene rinviato almeno di 2 anni).
Adesso se Berlusconi lo accoglie a braccia aperte e poi va a votare con questa legge non lamentarti!
Leggere queste cose di prima mattina e’ sempre un toccasana.
mmhh, secondo me… erano state caricate bene… ed ora aspettiamoci un “bel” governo istituzionale dal PD all’UDC
grande! anche se sono scettico per le nuove elezioni, non sono passati anni mesi ed un giorno…. vedremo!
Essendo scaramantica e vedendo con quanto amore Prodino rimane incollato alla sedia aspetto a dire “ciao ciao”, non voglio portarmi jella da sola 😉 ! Di certo Clemente una cosa giusta in un anno e mezzo finalmente l’ha fatta!
Hei!!! ma anche voi co stò : Mastella lascia la maggioranza!! Vi perdono il lapsus, vorrete dire : lascia la minoranza, forse? L’età è una brutta bestia!!! 🙂 Comunque mi piace il palleggiamento fra UDC e Forza Italia, vuoi vedere che qualcuno, con Mastella ci fà una “schiacciata” da pallavolo? Sicuramente, non c’è lo prendiamo noi di AN, ne abbiamo già qualcuno da mettere in lista di sbarco ancora. 🙂 sigh!! Alemanno, perchè non cambi partito? 🙂 . Bisogna dire, che a Fisichella, non diremo di no, magari tornasse… Speriamo che sia la volta buona, e che finalmente la “minoranza”, tolga il disturbo, che gioia, non vedere più tanto spesso, la faccia del “sòla che ride” in TV.
Io appoggio Giorgia, la sicumera di Prodi non mi piace…
Governo istituzionale… mah… se c’è un governo istituzionale mi candido per le prossime politiche 😉
La prima parte di quel che ho detto è già realtà :
16:47 Berlusconi: “In centrodestra spazio anche per Mastella”
Silvio Berlusconi, apre all’ipotesi di un approdo dell’Udeur nel centrodestra: “Credo che nel Popolo delle libertà – ha detto l’ex premier – vi sia spazio per tutti coloro che condividono gli stessi valori e che hanno un numero di elettori che li sostengono. Non credo quindi che esistano problemi a riguardo”.
In quel posto ai referendari…………
E avremo un bel governo Liberale con Mastella, Storace e Cosimo Mele.
Risposta a nicola e a Giorgia:
Ieri, prima di scrivere questo mini-post, ne ho scritto uno in dicevo di andare cauti, che di speranze ce n’erano poche.
Meglio la scaramanzia, certo. Però…
E comunque io faccio il tifo – mai come ora – per un governo tecnico con tutti dentro. Tranne i comunisti, s’intende…
Risposta ad AggRoger:
Non mi dire che ieri sera ti sei perso la prima puntata del GF?
Altro che toccasana!