Municipio II di Roma: il Partito democratico ha candidato un altro fascistone

Partito democratico logo

Di Paolo Arcivieri – il fascistissimo ultrà  della Lazio, candidato dal Partito democratico per il rinnovo del° Municipio VI di Roma -, già  s´è parlato.

Oggi, invece, si riferisce di un altro esponente dell´estrema destra capitolina, che ha trovato spazio nelle liste del Pd, per il Municipio II di Roma: Stefano Carletti.

A lanciare l´”allarme democratico” – come ha raccontato Susanna Barberini su Libero di ieri -, è stata la Sinistra l´Arcobaleno (romana).

Che sul territorio ha diffuso alcuni volantini, in cui si affermava quanto segue:

Abbiamo atteso a lungo prima di esprimere pubblicamente lo sconcerto per la presenza nella lista del Partito democratico, per il rinnovo del Consiglio del nostro Municipio, di un noto ed attivo militante di destra, tale Stefano Carletti“.

Dopo le nostre tempestive e ferme rimostranze e la protesta di tanti militanti del Pd, ci aspettavamo che Carletti venisse cancellato dalla lista. Ma il silenzio e le puerili giustificazioni dei dirigenti locali del Pd rendono chiara la loro volontà  di barattare per qualche voto persino i valori dell´antifascismo“.

Si può fare (purché nessuno se ne accorga).

Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà .

Popolo della Libertà  logo

8 Responses to "Municipio II di Roma: il Partito democratico ha candidato un altro fascistone"

  • Child says:
  • faber says:
  • camelot says:
  • camelot says:
  • Gab says:
  • camelot says:
Leave a Comment