Camelotdestraideale.it

Camelot Destra Ideale

L´Unità , ovvero: il mondo come volontà  e manipolazione

Concita De Gregorio foto

Alla direzione del quotidiano fondato da Antonio Gramsci, è arrivata – come noto – l´affascinante Concita De Gregorio.

Qualcosa è cambiato rispetto alla conduzione di Antonio Padellaro?

Direi di no.

Ad esempio, oggi Tremonti ha dichiarato:

La riduzione fiscale avverrà , come indicato dal programma, sull’arco di una legislatura che dura cinque anni“. Quindi: le tasse saranno ridotte entro questa legislatura.

L´Unità , invece, al riguardo ha scritto (per di più riportando un falso virgolettato):

“E´ la contrazione del Pil a scoraggiare un taglio delle tasse. Taglio che infatti il ministro Giulio Tremonti rimanda alla prossima legislatura: «non prima dei prossimi cinque anni»”.

Complimenti!

P.S.: altri link con la dichiarazione autentica di Tremonti, qui, qui e qui.

Se volete, votate Ok.

Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà .

18 Comments on “L´Unità , ovvero: il mondo come volontà  e manipolazione”

  1. alfio Says:

    La menzogna è l’unico strumento di lotta di questa gente…non ricordo una volta scrivesti qualcosa in merito alle menzogne dette su berlusconi e dove effettivamente molti esponenti del centro-sinistra (peimontese credo era il periodo della TAV) effettivamente riconoscevano come false….

    il brutto è che spesso noi stiamo qua a commiserarli e non ci difendiamo come dovremmo…
    ciao

  2. camelot Says:

    A tutti:
    Lo screenshot dell’articolo de l’Unità :
    http://img524.imageshack.us/img524/4118/unitmenzognatasseot4.jpg
    Non si sa mai, potrebbero cancellare la menzogna…meglio resti una prova..

  3. camelot Says:

    Risposta ad alfio:
    Io direi che il guaio è che continuino ad usare mezzi del genere, a tutti gli effetti mezzi comunisti!
    E nemmeno se ne vergognano..questa è manipolazione pura, manipolazione dell’informazione…

  4. Rudolf Says:

    La realtà  è che, preso atto delle responsabilità  dei comunisti (ma non si erano estinti?) in Italia quando si discute di tasse ci vuole poco a manipolare visti i presupposti, i trascorsi e le prospettive:
    http://punto-informatico.it/2406541/PI/Commenti/risoluzione-n-274e-dell-agenzia-delle-entrate.aspx
    Poi dice che uno si butta a sinistra…

  5. unpirlaqualsiasi Says:

    A proposito di dichiarazioni tremontiane, qualcuno ha sentito quelle di ieri sera al TG1 (in diretta) in cui ha detto che il sistema pensionistico italiano è solido e le famiglie italiane non sono indebitate e non usano credito al consumo?
    Chiaro che quei sovversivi del TG1 hanno ribaltato la frittata in diretta per far passare Tremonti per uno che non abita questo pianeta 😉

  6. alfio Says:

    Risposta a Cam:
    Continuano ad usare certi mezzi perchè hanno gente che gli crede…i sinistri nno si basano su valutazioni oggettive o su analisi veritiere dei problemi….hanno un uno scopo che è quello di controllare il potere, le persone con le loro lobbye, i sindacati che funzionano come la massoneria e basta…sono ottusi e tutto quello che intralcia i loro piani va distrutto anche con lo strumento della menzogna…secondo te perchè non hanno mai voluto fare una riforma vera della scuola su base meritocratica che garantisca la formazione della personalità  di individui indipendenti e liberi da dogmi? perchè a loro fa comodo avere delle macchine semignoranti da controllare e poter usare come strumenti di voto e niente più.

    Guarda come la CGL strumentalizza i lavoratori…secondo me lo scopo di un sindacato è quello di trovare la miglior soluzione per il lavoratore al meglio che si può ottenere, ma una volta raggiunto ciò occorre fermarsi e non dire sempre NO inneggiando e istigando la gente che sta male alla lotta e alla rivolta contro il padrone e purtroppo nemmeno Veltroni che che ne dica è indipendente da questo potere, anzi sotto quel bel faccino forse si nasconde il vero boss…ho già  avuto modo di dire che secondo me l’unica vera legge sul conflitto d’interessi che serve in italia è quella che impedisca a sindacalisti, giudici ecc…di entrare in politica non prima di (almeno) 5 anni dopo essersi dimessi dal loro precedente incarico perchè il cittadino e l’assistito devono avere la garanzia che colui che li stava difendendo lo faceva senza secondi fini….

    P.S. non mi trovi quell’articolo che ti dicevo? ho provato a fruare ma non l’ho trovato….

    Ciao Alf

  7. Gab Says:

    Si beh l’interpretazione corretta sarebbe: “Taglieremo qualcosa, se ce la faremo tra 5 anni”

  8. giovaniconsilvio Says:

    la menzogna e il ribaltamento totale della realtà  fa parte del loro DNA..cam arriverà  anche il giorno in cui non ci stupiremo più per le loro uscite…

  9. prefe Says:

    indubbiamente è manipolata. Condivido. in fondo è l\’organo del pd.
    Fortunatamente ci sono \”il giornale\” e \”libero\” che sono oggettivi.

    Comunque, in fin dei conti, le tasse non le hanno abbassate.
    Crisi, c\’è crisi, colpa di questo… di quell\’altro.
    Ma alla fine le tasse non le hanno abbassate e nemmeno le abbassano nell\’immediato.

    Come volevasi dimostrare.

  10. Simone82 Says:

    Cam, che dire, l’incazzatura continua più forte di prima… Non solo continuano a menarla con quella rottura di palle di “destra=fascismo e xenofobia” (dici che ci sono spazi per una class-action contro quei giornali che proseguono su questa linea?), ma adesso arrivano addirittura a falsificare le dichiarazioni che si leggono autentiche su tutti i giornali di sinistra e su internet semplicemente collegandosi al sito del ministero!!!

    Come dire, la legge del comunismo: ti mettono davanti un piatto di escrementi e ti dicono che è pasta al forno… Allucinante!!! Ma la cosa più allucinante è che ci sia qualcuno che se la mangi dicendo magari che sono Repubblica e La Stampa a sbagliare…

  11. camelot Says:

    Risposta a prefe e Gab:
    Anche voi seguaci della menzogna e della manipolazione, non mi stupisce.
    Non una, non dieci, non cento ma un milioni di volte, Berlusconi ha detto agli italiani, che le tasse sarebbero state abbassate nell’arco dell’intera legislatura.
    Faccio notare altresì, che al 60% dei proprietari di case, è stata abolita l’Ici: è una detassazione.
    Faccio notare, anche, che a svariato milioni di italiani, si sono detassati premi, incentivi e straordinari: è una detassazione.

  12. camelot Says:

    Risposta a Rudolf:
    Da depressione..

  13. camelot Says:

    Risposta ad alfio:
    Ti dico di più: una delle cose più stomachevoli che la Cgil sta facendo, è chiedere ai propri iscritti di non utilizzare le detassazioni di premi, incentivi e straordinari varate al governo Berlusconi!
    Cioè: tu sei un sindacato, e dovresti avere a cuore l’aumento di salario reale dei tuoi iscritti; il governo vara una misura che lascia al lavoratore più soldi in busta paga, in alcuni casi se lavora di più (straordinari), e tu che fai? Chiedi ai tuoi iscritti di non usufruirne, cioè di non fare straordinari (che magari avrebbero fatto comunque, anche in assenza della detassazione), perchè devi boicottare il governo in carica? 😛
    Micidiale!

  14. camelot Says:

    Risposta a Simone82:
    Il problema è che il metodo è comunista…questo, inquieta più di tutto…
    Cacchio, ma è il quotidiano del Pd, mica di Rifondazione comunista. Ma non cambiano mai?

  15. alfio Says:

    Risposta a Cam:

    Davvero? non lo sapevo….dove hai letto sta roba che loro boicottano la detassazione dei premi?

    ciao

  16. Temporaneo Says:

    concita de gregorio è una estremista che si traveste da moderata! Oggi avevo visto una falsità  assurda che però purtroppo poi hanno levato! Anche lì si trattava di un virgolettato che non esisteva.

    Anche l’ansa su epifani comunque non è da meno. A me epifani sta sulle balle e approvo al mille x mille quello che ha detto cam ma se si va a vedere cosa dice e lo si confronta col titolo…ma insomma..ma che giornalai che abbiamo. Almeno mettessero una mail in fondo all’articolo così si potrebbe insegnar loro cosa è giornalismo e cosa no. Senza possibilmente che ci insegua da una parte colombo dandoci del fascista e dall’altra riotta dandoci del comunista!

Leave a Comment