Ott 08
23
Ott 08
23
E´ sempre meglio del burqa.
This entry was posted on Ottobre 23, 2008 at 8:00 am. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Fuffa Scienza, tecnologia e ambiente by camelot 9 Comments
Allora, vediamo di capire: il GPS serve a localizzare il reggiseno non la proprietaria e ritengo che l’uomo ‘controllore’ debba essere più interessato a localizzare la proprietaria del reggiseno quando non lo porta piuttosto che quando lo indossa. alla proprietaria, “donna imprenditrice, signora del proprio destino, che prende le sue decisioni, sicura e che domina la situazione” può invece essere utile nel caso non riesca a ricordare dove cavolo l’ha lasciato, il reggiseno, ovverosia quale è stato l’ultimo, evidentemente non memorabile momento in cui l’ha tolto. Ah, e funziona anche per i maniaci del “trofeo” ai quali la donna imprenditrice ecc. ecc. non vorrà certo lasciare la soddisfazione di sbandierare in giro quello che lei certamente considera un deprecabile e certamente non ripetibile attimo di idiozia a cui anche le donne imprenditrici ecc. ecc. ogni tanto soggiacciono anche se solo in particolari condizioni ormonali.
Risposta a cat:
Inoltre è una sòla, perchè al massimo ti dice dov’è la donna, non con chi…
tutto ciò per dire che non c’è bisogno che me ne regali uno, anche perchè a me un reggiseno serve quanto a un pinguino un guanto da baseball 😀
Risposta a cat:
La finisci? (che poi si sveglia il pargolo) 😀
oh, povero angioletto! secondo me lo trascuri…
ok, la pianto, la pianto … eh eh eh
Risposta a cat:
Se dici questo, allora vuol dire che mi conosci molto poco!
ehhh peccato…. 😀
Risposta a cat:
Appunto!
un’ultima cosa: ma hanno fatto anche i boxer col GPS o agli uomini bisogna impiantarlo direttamente sotto pelle, come ai cani?