Nov 08
10
A A Abbronzatissimo? Si può fare
Il “sinistro” Vittorio Zucconi, editorialista di Repubblica:
“I Democratici non credono ai sondaggi che continuano a dare Obama avanti di XXX punti (mettete la cifra che preferite, da 1 a 12) e fanno gli scongiuri. I Repubblicani non credono ai sondaggi e fanno sapere che stanno rimontando e sono a tiro (politicamente parlando) di Obama. I commentatori che fino a dieci giorni fa calcolavano il margine di vittoria del senatore abbronzato e la batosta della Fata Turchina dei ghiacciai con il suo rimorchio senile ora non si fidano dei sondaggi. Ma chi crede ancora a questi benedetti sondaggi, a parte Silvio Berlusconi?“.
La sinistrorsa Lidia Ravera, all´epoca editorialista de l´Unità , a proposito di Condoleezza Rice:
“Condoleezza Rice, indubitabilmente nera e senza alcun dubbio donna, certamente afflitta da una vita di mestruazioni a cui, probabilmente, data l’età , è seguita la mai troppo rimossa menopausa. Le compagne “vecchie” (o vecchie compagne?) hanno provato un brivido di orgoglio, per così dire, castale nell’apprendere che un essere umano di tipo femminile, nero e pure di mezz’età (tre sfighe in una persona sola) era assurto a una delle massime cariche del mondo, quello di complice number one di un personaggino come George W. Bush. (.) Condoleezza, con quelle guancette da impunita, è la “lider maxima” delle donne-scimmia“.
“In quanto pacifista contraria alla politica estera di Bush mi sparerei un colpo. In quanto femminista lo sparerei direttamente a lei, il colpo… “con dolcezza”!“.
Si può fare (se si è di sinistra, naturalmente).
Se volete, votate Ok.
Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà .