Nov 08
26
Nov 08
26
Anche lui lo avrà vinto così.
This entry was posted on Novembre 26, 2008 at 8:00 am. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società by camelot 6 Comments
Questi sono argomenti sensati e dimostrano le grande voglia di dialogo con l’opposizione che anima la tua iniziativa.
Altro che quei volgari diffamatori dell’Unità e di Repubblica, dare dello scimmione ad una persone a negarne le competenze professionali ( senza nessun argomento concreto ) è una grande dimostrazione di correttezza e capacità di analisi politica.
Risposta a pietro:
Senza dubbio, proprio tali e quali, le due situazioni…il tuo cervello mi stupisce sempre più: non solo ti difetta la ragionevolezza, ma finanche la capacità di comprendere l’ironia. Stupefacente.
Ad maiora! 😉
Risposta a pietro:
D’altra parte, da tre anni a questa parte, da te mi sono preso solo insulti…quindi non è che potessi immaginarmi qualcosa di diverso, diciamo francamente…
Assolutamente nessun doppio. D’altronde dopo i paragoni con videla, hitler e la figuraccia sulla messa in prova proposta dal suo partito e da lui schifata i dubbi aumentano sulle sue capacità intellettuali
Risposta a Fazioso:
E non a caso ogni ho inaugurato una nuova rubrica, proprio partendo da una sua dichiarazione:
https://www.camelotdestraideale.it/index.php/2008/11/26/gli-insulti-della-sinistra-di-pietro-il-coerente/
Berlusconi è Hitler, però lui – Di Pietro – voterà i provvedimenti anti-crisi del Dittatore! Un genio, e un esempio di coerenza! 😉
Ottima rubrica che immagino diventerà subito un faldone di 2000 insulti in pochi giorni ehehe