Dic 08
12
La nuova Lara Croft: Alison Carroll
Per carità : questa Alison Carroll non è racchia, anzi (inoltre, l´ultima versione di Tomb Raider – Tomb Raider: Underworld – è stupefacente).
Però Lara Croft era più bella, quando la interpretava lei.
Dic 08
12
Per carità : questa Alison Carroll non è racchia, anzi (inoltre, l´ultima versione di Tomb Raider – Tomb Raider: Underworld – è stupefacente).
Però Lara Croft era più bella, quando la interpretava lei.
This entry was posted on Dicembre 12, 2008 at 8:00 am. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Fuffa Scienza, tecnologia e ambiente by camelot 33 Comments
ed è notorio che le archeologhe vadano girando addobbate così…
Risposta a nicoletta:
Quelle che conosco io, sì!
sì??? ammazza… in realtà pure io, quando vado sui cantieri, mi addobbo così… il nero poi mi dona, anche se a volte preferisco il viola…
Risposta a nicoletta:
E ti porti anche le pistole?
avoja!!! sono fondamentali!!! e me le lego come loro… certo, ora fa un po’ freddo per andare in giro così, ma sai… tocca fare questo per campare… e al freddo: je sparamo! (a questo servono le pistole….)
Risposta a nicoletta:
Lo dici a me, che ho il “pistolotto” sempre carico?
sei anche tu archeologo???
Risposta a nicoletta:
Certo, altrimenti perchè ti starei così addosso?
certo… un po’ l’avevo capito, a dirti il vero…
però fai attenzione quando … (non lo posso dire… mi stanno venendo in mente doppi sensi allucinanti… troppo studio fa male… e io non riesco mai a essere seria… porca miseria… che fa rima con seria…)
Risposta a nicoletta:
Nicolettaaaaaa, mon amour, ma lo sai che io sono sempre…..delicato con te!
sì, lo so, è vero mon trésor… e tu sai bene (perché te l’ho detto più volte) che i reperti antichi vanno scavati con cura e attenzione…
senti, smettiamola… ti prego… ti pregoooooooooo…….. (e comunque: grazie… almeno mi stai facendo ridere un po’… smack!)
Risposta a nicoletta:
“i reperti antichi vanno scavati con cura e attenzione”
E lo so: anche perchè sono pieni di ragnatele!
ah… ma continui??
di ragnatele poi sono pieni gli edifici antichi e abbandonati. i reperti si trovano sotto terra, e non hanno ragnatele… mmmm… te mica mi convinci… millantatore! o principiante?
Risposta a nicoletta:
Ah, è abbandonato l´edificio? Ecco perchè è pieno di ragnatele (eppure pensavo che ogni tanto, almeno qualcuno, ci mettesse piede… e anche qualcos´altro)
non ti seguo più… sarà perché è venerdì e sarai stanco… ma non c’è più alcun filo logico nei tuoi discorsi…
dunque: se parliamo di reperti dissotterrati, è un conto (vanno scavati con cura, a volte col pennello, come tu saprai certamente).
se parliamo di esplorazioni di edifici antichi abbandonati, è un altro. in tal caso devi essere più esperto di architettura che di altro… e non avere paura dei ragni, ovviamente! né delle falene, dei topi, dei pipistrelli, del buio e dei fantasmi…
ps: mi tocca sempre farti la lezioncina su queste cose…
Risposta a nicoletta:
Che l’edificio di cui parlo io, sia antico, è certo (avrà non meno di 40 anni). Che sia pieno di ragnatele e disabitato, lo hai detto tu. E io me ne dispiaccio! (è un crimine)
Risposta a nicoletta:
In effetti, più che un edificio (che ne so: un tempio), a me pare una caverna…però le ragnatele ci sono lo stesso!
ma io non l’ho detto… dove sta scritto? io ho detto che “di ragnatele sono pieni gli edifici antichi e abbandonati”…
io poi pensavo che stessimo parlando di un edificio risalente al medioevo…
spero comunque che questo edificio vecchio di quarant’anni e di cui parli sia un caso di studio interessante, e che possa darti grandi soddisfazioni! 😛
ohh che bei discorsi!!!
peccato che sono troppo incazzata per fare la spiritosa!
ma ti sei portato una torcia?? solo pistole? fai un po’ di foto e poi mandamele… ti do un parere io và , che qui te mi sembri in difficoltà …
Risposta a cat:
Che è successo, amore mio? Cosa ti angustia?
Risposta a nicoletta:
“fai un po´ di foto e poi mandamele”
Accendi la webcam e sarai soddisfatta 😛
ah… rieccoti! pensavo che il drago nella grotta t’avesse divorato!
ehi… ieri m’hai tirato su il morale, alla fine… quindi: grazie! (è dovuto) 😉
Risposta a nicoletta:
Ma figurati. Piuttosto fammi tu la grazia di accendere la webcam, e diamo fuoco alle polveri
Risposta a nicoletta:
Ti chiedo una cortesia: tu il blog lo vedi come al solito?
Nella Home Page, compaiono – in alto a destra – tutte le solite cose: i banner, la scritta pagina, i blogroll con tutti i link, le immagini?
Thanks
sì, mi sembra tutto come al solito… che succede?
ps: mi vuoi far saltare in aria?
pps: ho notato la risposta a EK nell’altro post… molto adatta 😉 poi dicono che la questione morale non esiste… a me sembra che a non esistere sia “la” morale. quella loro…
Risposta a nicoletta:
Ho qualche problema di connessione, e la pagina Bacheca del mio blog mi dice che ci sono degli errori (e l’Home Page, causa connessione, non mi si apre bene)…grazie
Risposta a nicoletta:
Ma è quella, la loro questione morale: il fatto che non abbia etica, e non si pongano scrupoli ad usare la morte di una donna, per fare propaganda.
Chi fa questo, vuol dire che è disposto a tutto: anche a rubare.
assolutamente d’accordo… infatti il punto è proprio questo, e apposta ieri ti ho lasciato quel commento, dopo aver letto le parole di water… non c’ho visto più…
nei giorni passati a me, a tutti i romani, sarebbe piaciuto vedere collaborazione, ci sarebbe piaciuto il silenzio, e il “fare” per il bene comune, che è poi quello della nostra città e di tutti noi. non so se rendo l’idea. questo teatrino ce lo saremmo risparmiato volentieri… finché avverranno cose del genere, saremo ancora davvero un democrazia piccola piccola… ma tant’è… è passata, e a parte la disgrazia del ragazzo irlandese (era ubriaco fradicio, e pare che si sia messo a fare lo scemo sul parapetto del fiume), è andata pure sin troppo bene…
quanto al blog: accidenti… mi spiace… devo dirti che qualche giorno fa, aprendolo, mi ha dato dei problemi, nel senso che il mio pc è come andato in tilt, aprendo pagine bianche una dietro l’altra… ho dovuto staccare la corrente per farlo smettere. poi non è successo più. ho pensato che fosse dipeso da me (e per questo non ti ho avvertito), perché in questi giorni sto avendo problemi, si impalla, e in alcuni momenti la connessione è lenta… non so se c’entra qualcosa, ma forse sapere questo può esserti utile…
Risposta a nicoletta:
Ne scriverò prossimamente.
Comunque i problemi alla connessione, a volte, dipendono dal cattivo tempo…a me, adesso, s’è risolta, la cosa…
meno male…
ragazzi, io devo dire che ho deciso di dare la mia fiducia a queta nuova miss Croft: Alison Carroll è giovane, molto carina ed è probabilmente l’unica che si sa muovere come farebbe forse la vera Lara. Dai trailer video di promozione del gioco che ho visto su youtube a me sembra ottima.
Forse la mia opinione è dettata anche dal fatto che non sono mai riuscito ad apprezzare fino in fondo la Lara-Angelina: quello della Jolie è un volto troppo noto per un personaggio che ha fatto la storia come Lara Croft e secondo me ci vorrebbe un’interprete meno famosa. Inoltre non sono decisamente un fan della consorte di Brad Pitt. Se dovesse dimostrarsi in gamba, io prenderei in considerazione Alison Carroll anche per il prossimo film di Tomb Raider.