Gen 09
22
Questa sinistra è immorale
Bologna è la capitale italiana degli stupri. La “rossa”, vale a dire, è la città d´Italia in cui ogni anno, purtroppo, si consuma il più alto numero di violenze sessuali ai danni delle donne.° °
Domanda: è mai capitato che un esponente del centrodestra usasse questo ignobile argomento, per attaccare la sinistra italiana in generale, e quella bolognese in particolare?
No.
Per quanto, infatti, il centrodestra italico collezioni mediocri individui – si pensi a Gasparri, Cicchitto e Bocchino, gente che nella scala evolutiva occupa un gradino appena superiore a quello delle blatte -, esiste un limite etico oltre il quale i politici di centrodestra, fortunatamente, non vanno: mai strumentalizzano una morte o un fatto di cronaca nera (a meno che non ci sia una competizione elettorale in corso) per attaccare gli avversari politici. Se lo facessero, qui almeno, sarebbero presi a randellate e accusati di essere null‘altro che sterchi fumanti.
A sinistra, invece, tale soglia etica non esiste: ogni qualvolta nel nostro paese si consumi un evento cruento, e che possa essere imputato al centrodestra, ecco lo sciacallo di sinistra farsi vivo, e sparare ad alzo zero contro il nemico destrorso.
Altra donna stuprata: dov´è la Roma “sicura” di Alemanno?, così oggi titola un giornale sobrio come l´Unità , l´house organ del Pd.
E i veltroniani? Fanno anche meglio:
Stupro Roma: Morassut, “Pdl si arrampica sugli specchi, verità è città più insicura”:
“La verità è che (…) aumentano gli episodi di violenza e anche sulle misure più elementari per la sicurezza di donne e uomini, come l´illuminazione dei luoghi isolati, si compiono enormi passi indietro rispetto al passato. Ed i primi a saperlo, con buona pace del sindaco Alemanno, sono i cittadini di Roma”.
Violenza sessuale: Foschi, “E ora Alemanno che fa? Chiude pure Primavalle?”:
“Ad oggi i risultati mostrano che in un anno il numero degli stupri e degli episodi di violenza verificatisi nella Capitale sono aumentati in maniera esponenziale”.
Gli stupri, dunque, secondo gli esponenti del Pd, aumentano a causa di Alemanno.
Ora, qualche mese orsono, come ricorderete, un ragazzino ebbe a morire mentre si trovava a scuola, a causa del crollo di un soffitto; dovuto – probabilmente – a cattivi lavori edili, effettuati negli anni ‘80. La sinistra, allora, accusò il governo Berlusconi: “Ecco i risultati dei tagli alla scuola”!
Breve precisazione: i tagli operati da una Finanziaria (approvata entro il 31 dicembre), producono effetti a partire dall´anno successivo. E´ ben difficile, dunque, che potessero attribuirsi al governo in carica, responsabilità per cattivi lavori di manutenzione, fatti -° per di più -° negli anni ‘80: quando, cioè, né il Berlusconi politico, né il centrodestra esistevano. Ma si sa: a sinistra sono immorali, cinici e bari. Dunque in quell´occasione non potevano far altro che usare la morte di un adolescente, pur di attaccare Berlusconi. Fa niente, poi, che al governo in carica – tecnicamente – nulla potesse essere rimproverato, in riferimento a quella tragedia.
Oggi, poi, è arrivata la notizia dello stupro di Primavalle. E, come documentato, lorsignori hanno usato anche questo episodio per “fare politica”.
Detto questo, a me vengono alcune domande.
Primo: possibile che a sinistra, l´etica – la morale – non si sappia cosa sia? Tutto è lecito? Il fine giustifica il mezzo, qualunque mezzo, anche uno stupro o una morte?
Secondo, ci si rende conto che questo livello di immoralità , di cinismo, è probabile porti gli elettori a formulare tale congettura: “Ma se questi signori non si fanno scrupoli ad usare la morte di un ragazzino o lo stupro di una donna, per fare politica, possibile che si facciano problemi ad intascare tangenti, e a fare – magari – accordi elettorali con la criminalità organizzata, pur di vincere elezioni? Non sarà che tale assenza di etica, si manifesti anche in altri modi?”.
In ultimo: possibile che la sinistra italiana, il Pd in particolare, non abbia altri argomenti per fare opposizione?
Triste.
Se volete, votate Ok.
Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà .