This entry was posted
on Aprile 10, 2009 at 3:52 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can leave a response, or trackback from your own site.
Amo la musica quanto la ami tu,so che vuol dire avere come compagna di vita e di sogni la musica..spero che da oggi ci sarai TU ad accompagnare la mia/nostra musica … Dolci “Note” Alessandra un abbraccio da Roma.
Adesso sei diventata un angelo, una stella…
Il Paradiso ora è diventato più bello da quando anche tu lo abiti.
ALESSANDRA la tua voce è magnifica ed il tuo talento è davvero da vendere…
Scusaci di non averti conosciuta prima… Ciao da Frabosa Sottana (PIEMONTE)
Riposa In Pace… un abbraccione
Dio è grande… ci ha donato te…
su questo mondo eri troppo preziosa e Lui ha deciso di tenerti accando per rimanere perfetta nell’eternità.
Anche se non ti conosco, sei una mia sorella e sento il bisogno di stare vicino alla tua famiglia, anche indirettamente…
Tu, piccolo fiore, anche se non ci sei piu’ fisicamente, hai la grazia di essere vicino al nostro Padre Eterno…
Adesso che sai la verità, veglia sulla nostra breve vita e prega per chi non ha rispettato la tua, quella dei 300 morti e dei vivi che soffrono per te…
Porta a Dio le nostre preghiere perchè attraverso il cuore della tua anima Lui capirà e ci solleverà da questa terribile angoscia.
Riposa in pace piccolo fiore… Ti amiamo tutti e perdona chi è vivo al posto tuo… con immenso affeto a Te e alla Tua Cara Famiglia…
11/04/09 – Paolo Sannino, Scafati (SA)
dio ha scelto un altro angelo per farsi’ che il suo regno brillasse ancora di piu quell angelo e stato strappato alla terra quell angelo sei tu. riposa in pace dolce alessandra e veglia su tutti noi.
piccolo angelo con un destino sfortunato… scusami per non averti conosciuta prima. se solo l’avessi fatto sarei stata già da allora una tua grandissima fan come lo sono ora…
rimarrai sempre nel mio cuore… non ti dimenticherò.
è inutile dire che ascolto solo te ora e mi dispiace nn averti conosciuta prima sei, una grande…grandissima abbiamo perso moltissimo……scusaci…ma sicuramente lassu sei la piu bella stella con la voce di angelo….sei grande ale e perdona quest’italia che vive ancora oggi di raccomandazioni e di tragedie………
La tua voce mi è entrata da subito nel cuore… Piccola riposa in pace in Paradiso. Peccato non averti conosciuto o meglio peccato averti conosciuto per questa terribile tragedia…Ciao piccolina!!
Da quando ho saputo della tua esitenstenza ho un bisogno continuo di ascoltare la tua meravigliosa voce ………..
Ci hai lasciato un tesoro prezione capace di emozionare per l’eternita’
ora nel cielo c’è una nuova stella sei tu ale ora che sei l’asu brilla e veglia per noia canta da lassu piccolo angelo la tua voce è stupenda non meritavi di morire prega per noi ale ciao piccolo angelo rimarrai sempre nei nostri cuori ciao ale
oggi gli angeli faranno il coro per una grande cantante…. e la gente che popola il paradiso sarà allietata dalla tua dolce voce… riposa in pace grande!!!
saresti divenuta la voce delle ns colonne sonore…perchè Dio te lo ha impedito a 23 anni nn lo capisco e nn lo capirò mai…eri troppo bella e con 1 talento molto raro ale,la sola consolazione è sapere ke tutte le volte ke guarderò il cielo e sentirò il vento tra gli alberi,tu con il tuo bellissimo viso e la tua voce emozionante sarete lì a cantare per me…per tutti noi rendendo questa ns vita + leggera…mi spiace solo di averti conosciuta in questa assurda occasione…e come dice 1 tuo grande collega “lo sai ke nn è facile trovare le parole trovar la porta giusta per uscire da 1 dolore,lo sai ke umanamente ci si chiede ma perchè è capitato questo proprio a te ke in ogni senso la sci rabbia e vuoti ke nn so riempire,sul davanzale di 1 tramonto gridano foschie…così ti voglio ricordare così tu vivi dentro me così mi piace immaginare che tu ci sei,sei sempre quì,spero tanto possa essere così,i miei pensieri dicono di si…lo so ke dove vivi nn hai bisogno + di me,ma sono io che adesso cerco te perchè dovrei capire e nn ci arrivano le forze mie…Ciao piccola alessandra,sarai sempre la voce della mia/nostra vita 1 bacio ti voglio bene maurizio (Fucecchio)
…..e come tutte le più belle cose, vivesti solo un giorno come le rose.
Voglio salutarti così, con le parole di una canzone di De Andrè; anch’io non ho avuto il piacere di conoscerti ma ora non faccio altro altro che sentire ovunque la tua voce. Riposa in pace piccola Alessandra……. ciao!
Da quando ho sentito la tua voce ho il cuore che ogni volta vibra. Mi dispiace di averti conosciuta in questo modo. Ora ce sei con gli angeli da qualche parte del paradiso canta con loro e proteggi tutti coloro che soffrono in questo momento. Prega anche per Romina che venerdi ti ha raggiunta, aveva solo 27 anni. Un bacione a tutte e due. Per sempre nel mio cuore.
(dedicato ai parenti di Alessandra e a lei) non so esprimere a parole la mia tristezza per la perdita di Alessandra, senza di lei il mondo è diventato più povero,sono sicuro che ora è insieme a Dio e agli Angeli e che la sua presenza lassù a reso più ricco il Paradiso,so che anche tu ale ne sei sicura, ma questa certezza non ci farà sentire di meno la sua mancanza e non attenuerà il dolore . Avrei voluto conoscerti.
Addio Piccola.
antonello .b.
son convinto che in questo momento la tua voce e’ sintomo di allegria lassu’…ti immagino con i tuoi cari al fianco di nostro Signore…e nostro Signore ascolta incantato la tua voce…..alessandra nn sei morta…tu e i 293 angeli vivrete per sempre…..
io nn riesco a capire come farebbe un padre nn avere più una figlia cosi bella come Alessandra Cora . una piccola ragazzina con il desiderio spezzato della musica e morire a causa del terremoto . mi fà venire da piangere ios n una ragazza di 23 anni e penso cke muorire giovani è brutto xckè nn si può godere della fanciulla di noi ragazzi
…ke dire…ho pianto tanto per te…anke se non ho avuto il piacere di conoscerti….morire a questa giovane età è veramente assurdo….NON PERDONERò MAI tutti coloro ke sono responsabili di questa assurda tragedia…..il mio non è un addio dolce ale…ma solo un arrivederci…ci mancherai molto…abbiamo perso veramente tanto….da lassù tu tua madre e tua sorella date la forza ai vostri cari ke sono rimasti in terra e vegliate su tutti noi…..un abbraccio dolce ale….
Anche se non ho avuto l’onore di conoscere la tua preziosa presenza, ho conosciuto Capri, il posto che ti ha dato vita…
ora tutte le volte cha mi troverò a via tragara, guardando le stelle e ascoltando il rumore del mare, potrò ricordare la tua voce e la tua immagine.
…Tu cerca solo di non brillare troppo, perkè già così ci abbagli la vista!
Grazie.
Quanto mi piacerebbe acquistare il tuo CD Alessadra! Con tutte le tue migliori interpretazioni. Possibile che nessuno ancora nn ci abbia pensato
Sei una grande interprete e hai una voce davvero unica. Chissa dove potevi arrivare
Ogni volta che ascolto la tua splendida voce,mi vengono i brividi e il cuore mi si spezza…so che resterai una voce che echeggia nei nostri cuori….evrei voluto veramente conoscerti e sentire la tua voce vibrare nell’aria…Ci mancherai e ci mancherà la tua voce soave…..
Più ti sento e più ti apprezzo, mi spiace che tu possa rappresentare solo un ricordo, e che il destino ci abbia privato di tutte le cose magnifiche che avresti saputo fare.
Un forte abbraccio a tutti quelli che hanno voluto bene ed in particolare al tuo papà.
Ciao Ale,non so se ti ricordi di me!abitavo sotto casa tua al terzo piano da quasi due anni…mi dispiace troppo!!Tutti credavamo che il nostro palazzo era sicuro e invece ha ucciso te,tua madre,tua sorella e altri nostri ex condomini!!!spero solo che se qualcuno ha delle responsabilità PAGHI!!!l’unica cosa che posso dirti è quella di continuare a cantare come facevi a casa tua…ricordo che tante volte mi hai tenuto compagnia e ti ringrazio tanto!!!dentro di me sarai sempre viva con la tua grinta e la tua voglia di vivere!!
ciao alessandra mi dispiace eribravissima a cantare!!!!!!!!!!!!!! i tuoi video erano strepitosi…. ERI SUPER.
vorrei lasciare un saluto alla famiglia di alessandra, che ttt gli possano restare accanto
ciao ale alice prima ha scritto e ora tocca a me.
nn ti conoscevo bene ma avevo sentito parlare di te da i miei amici dell’abruzzo. quando ho saputo ke eri scomparsa…….. nn lo sò!!
poi ho saputo di tua madre e di tua sorella.
avevi una voce straordinaria e il video di merci era il mgliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! resterai dentro me e dentro gli altri viva….. CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!6 la migliore
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.