Mag 09
6
Opposizione seria, intelligente e credibile
Continuate a farvi del male.
Tabelle elaborate da Il Sole 24 Ore.
P.S.: sull’argomento, leggere anche questo.
Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà.
Mag 09
6
Continuate a farvi del male.
Tabelle elaborate da Il Sole 24 Ore.
P.S.: sull’argomento, leggere anche questo.
Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà.
Tags: Ddl sicurezza, legislazione in materia di immigrazione, Partito democratico
This entry was posted on Maggio 6, 2009 at 4:46 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Partito democratico Politica Psicopatologie di sinistra by camelot 3 Comments
Ciao.
anche secondo me il censtrosinistra sbaglia a porsi in questo modo…
intanto perchè il suo elettorato è sensibile a questi temi e se loro si cimentassero nelle tematiche della sicurezza, proponendo una loro alternativa da poter essere valutata dal cittadino senza accusare l’altro di razzismo sarebbe cosa buona e giusta,
cosi come faremmo bene pure noi a cimentarci in temi eticamente sensibili come fecondazione assistita, aborto, coppie di fatto divorzio veloce ecc… e proporre una visione ” conservatrice” ( non si intenda questo termine come tradizionalista) a quasti temi…cosi come abbiamo avuto il coraggio di cimentarci con il tema Della Resistenza e del 25 aprile che è stato sempre caricato di significati politici…dimostrando quanto ciò dia fastidio alla sinistra perchè invadi il loro territorio, anche perchè se togli questi temi a loro non rimane nulla…
ciao
Risposta ad alfio:
Sono alla frutta, e questo rammarica. Le loro dichiarazioni sono da persone disperate, che provano a far leva – queste, sì – sulle paure della gente…se solo si confrontassero con la realtà, se solo provassero a fare 1/10 di quello che le sinistre socialdemocratiche (o social-liberali) fanno negli altri paesi, sarebbero credibili…sono in una condizione raccapricciante. E fossi un elettore del Pd, m’incazzerei pure: mi sentirei preso per il culo e trattato da coglione. Ma come, in tante altre nazioni si adottano legislazioni assai restrittive in materia di immigrazione (e vengono approvate anche dalla sinistra), e io elettore (potenziale) del Pd non dovrei saperlo, e dovrei abboccare all’amo del timore di “nuove leggi razziali”?