Mag 09
14
Ultimamente, a Concita – caramba que Bonita – De Gregorio, non gliene va bene una.
Innanzitutto, il suo datore di lavoro, Renatino Soru, vuole ampiamente ridimensionare la redazione de l’Unità; licenziare precari e vecchi bacucchi; tagliare fondi al giornale che lei dirige.
Come non bastasse, qualche giorno fa, la Conci nazionale è incappata in un erroraccio politico mica da ridere: ha lanciato una campagna elitaria, classista e snobistica contro il Premier, perché questi conosce un “umile messo comunale”. Che scandalo, lo frequenta e non gli mette né la museruola né il guinzaglio. Non si fa!
Ieri, poi, è arrivato il colpo di grazia: Ferdi Berisa, il rom che ha vinto il Grande Fratello 9 – e a cui Concita ha dedicato ben sei pagine del suo giornale (ma il Gf non era una roba per bifolchi berlusconiani?) -, è stato intervistato dal sito Gay.it, e ha rilasciato dichiarazioni – come dire – non propriamente progressiste.
L’intervistatore chiede a Ferdi:
“Sei fuggito dalla tua terra, il Montenegro. L’omosessualità com’è vista nel tuo paese?”.
“Non bene. I gay se la passano male“.
“E tu cosa pensi a riguardo?”.
“Da credente non la vedo bene, perché penso che sia contro natura e contro Dio, e non c’è possibilità di procreare. Ma riconosco che come tutti gli altri amate e soffrite allo stesso modo”.
“Perché consideri l’omosessualità contro Dio?”.
“Perché Dio ha creato l’uomo e la donna. L’omosessualità è contro natura anche per la Bibbia (…)”.
“La perfezione sta nell’uomo e nella donna. I Gay sono uno sbaglio della natura”.
Come come come come????? Il pupillo di Concita – caramba que bonita – De Gregorio, ha detto che i gay sono uno sbaglio della natura, neanche fosse quella clerico-fascista – in forza al Popolo della Libertà – che è Paola Binetti?
Camelot?
Che c’è?
Ops..
Allora Conci non ha sbagliato, nel caso di Ferdi.
Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà.