Mag 09
31
Precisamente
“Un economista è un esperto che verrà a sapere domani perché ciò che ha previsto ieri non si è verificato oggi” (Roberto Petrini, “Processo agli economisti”, edizioni Chiarelettere).
Mag 09
31
“Un economista è un esperto che verrà a sapere domani perché ciò che ha previsto ieri non si è verificato oggi” (Roberto Petrini, “Processo agli economisti”, edizioni Chiarelettere).
Tags: Aridatece Wanna Marchi, Economisti cartomanti
This entry was posted on Maggio 31, 2009 at 2:59 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Economia by camelot 135 Comments
Risposta a nicoletta:
Buongiorno, dimmi tutto….mi sento ancora un mezzo schifo 😛
Mi dispiace… 🙁 Non so poi che tempo faccia a Napoli, ma qui è brutto, e questo non aiuta…
Senti, una stupidaggine, ma solo tu puoi chiarirmi il “mistero” 😛
Oggi, non so perché, sono andata a rivedermi il contenuto del link di cui parlavamo ieri, e ho visto che sono scomparsi un sacco di messaggi… ma cosa può essere successo? E’ curioso che ieri ne parlavamo, e oggi non ci siano più quei commenti…
Risposta a nicoletta:
L’ho notato anche io, e non so darmi una spiegazione. 😛 Addirittura mi sembra che sia stato cancellato un account, di tale silvecolpisce, che se non vado errato è stato uno di quelli che ti ha attaccato….mah!
Infatti…
Grazie per la risposta 😉
Risposta a nicoletta:
E di che? E’ una cosa bizzarra, non so come spiegarmelo. Forse ha offeso qualcun altro, e gli amministratori del sito hanno deciso di cancellargli l’account….io me ne sono accorto perché ieri aveva lasciato un commento all’ultimo post, su OkNotizie, e oggi non c’era più…..
Boh… può essere… Che curioso… Certo che ne gira di gente velenosa là dentro… poveracci (si può dire??). A volte mi chiedo come campano, con tutto quel livore che si portano dentro…
ps: e il video che ti ho messo qualche giorno fa?? hai avuto modo di vederlo?? 😛 (già che ci sto, vado di domande oggi… 😀 )
RIsposta a nicoletta:
No, mi dispiace 🙁
Anche perché da quando ho fatto il restyling, non rispondo più ai commenti sulla pagina del post, ma nella bacheca del blog. Per cui non vedo più il commento in cui hai linkato il video. Ma se ho capito qual è, penso di conoscerlo. Anche perché quei film li conosco a memoria 😀
Ah! Quindi non hai la sequenza dei commenti sotto gli occhi? Noi lettori sì, e tu no? Buono a sapersi, anche perché io davo per scontato che tu avessi sotto gli occhi sempre tutto, come ce l’ho io, come ce l’ha chiunque… (e sciò piega pure certi tuoi momentanei rin…nimenti… Detto con affetto, eh?? 😛 )
Be’: se l’hai capito, l’hai capito… quel pezzo è un mito: o lo conosci, o no. E a me sembrava appropriato, dopo tutto quel (non) parlare di prodotti da forno…
CIO’… no sciò (ma come cavolo parlo?? 😛 )
pardon…
Risposta a nicoletta:
“Ah! Quindi non hai la sequenza dei commenti sotto gli occhi?”
Esatto. Da quando ho fatto il restyling, non ho più una mazza sotto gli occhi! 😀
Ho solo gli ultimi commenti lasciati, e rispondo a ciascuno singolarmente…ma lo conosco di sicuro, ne sono convinto…
Guarda che te lo rimando, eh? Perché io il mio commento ce l’ho sotto l’occhi! (scherzo…)
Risposta a nicoletta:
Ah, sotto gli occhi hai lo sfilatino?
Ah! E quindi a questo punto quando ieri hai pubblicato quel mio commento senza rispondere, magari manco lo avevi letto… Pensa che ti chiedevo se non era opportuno cancellare tutti i messaggi che ti andavo lasciando, che non ti volevo creare casini con quelli di OK. Rimango sempre colpita dal fatto che ogni tanto viene qui gente a offenderti pesante, e di gente strana ce n’è tanta in giro…
Ok, comunque adesso certi meccanismi del tuo castello sono più chiari… mercì (per la pazienza e per le risposte)! 😉
Risposta a nicoletta:
No, il fatto che ieri io non abbia risposto a quel commento, non dipende dal restyling. Non so nemmeno io perché non l’abbia fatto. Evidentemente, intento a fare altro, ho approvato il commento per un riflesso condizionato (può capitare, soprattutto se stai battagliando con altre persone, e devi trovare documenti per ribaltare le accuse che ti vengono mosse)….
Tranquillo, l’avevo capito benissimo che avevi la testa altrove… E, come ti ho detto ieri, l’importante era che tu alla fine lo abbia letto 😉
Cam, vado a fare il mio dovere di cittadina europea 😉
Un mare di baci…
ps: sotto gli occhi ho tutto il filone
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Risposta a nicoletta:
Ciao, buon voto. E ricordati: c’è un filone che t’aspetta (teribbbbile)!
Smack
Ah sì??? Interessante…
Grazie… (non vedo l’ora che si sappiano i risultati… che vittoria che c’aspetta!!!) 😉
Risposta a nicoletta:
Shshhhhhhhhsssssssss…..fino alla chiusura delle urne, nemmeno una vocale (per scaramanzia) 😛
Ma non fate prima a contattarvi su msn? 😀
Risposta a Temporaneo!:
E perché mai? Questa è la mia Villa Certosa 😀
Risposta a Temporaneo!:
😆
Ma guarda… vengo qui per lasciare un commento lontano da occhi indiscreti, e invece trovo un ospite della Villa… 😀
Ritengo che dovremmo iniziare a far pagare il biglietto ai visitatori, che dici?? 😆
Comunque: hai fatto un errore, caro Papi, nel post odierno: il risultato finale del PD non è “divero”, ma “diverso”… o no?
RIsposta a nicoletta:
Corretto, ho dormito una manciata di ore, gli occhi mi si chiudono.. 😛
Non cercare scuse… 😉
Risposta a nicoletta:
Infatti non è una scusa, è la verità! 😀
E dai… oh! Era una battuta!!! 😀 Lo so che sei andato a letto a notte fonda 😉
Senti… prima di lasciarti a un pomeriggio di commenti sulle elezioni (io torno alle mie cose vecchie…), vorrei fare un appello, se mai qualcun altro passasse di qui e lasciasse commenti come quello di Temporaneo di ieri (che ho letto solo ora e che non mi aspettavo…):
Vi prego… non tirate fuori di nuovo la storia di msn… è un po’ imbarazzante e fastidiosa per la soprascritta (cioè: io)… GRAZIE!!! 😉
E queste mie ultime parole non pretendono (e non vogliono) risposta o commento alcuno dal tenutario del blog… grazie anche a te 😉
Baci e buon proseguimento… E bacetti anche a Temporaneo (passasse ancora di qui!!)
RIsposta a nicoletta:
La sfiga: non solo sono completamente rincoglionito, oggi; ma il blog è stato in down per due ore a causa di un picco (porca pupazza!) 😛
Chissà se ci sei… (lascio commento qui perché i post in prima pagina vanno lasciati “puliti”…).
Grazie per il messaggio di là… e per i voti 😉
Sì, mi sto divertendo parecchio, devo dire… e non immaginavo che fosse così… facile? E’ stata la notizia sulla Meloni che m’ha fatto scattare la molla, e poi c’ho preso gusto 😛
Tutto bene, Cam? Baci…
Risposta a nicoletta:
Sì, tutto bene. E a te?…mi fa piacere che tu abbia preso confidenza con l’andabaradan. Smack 😉
mi chiedi come sto e per amore di sincerità devo risponderti che non sto attraversando un periodo facile… ma passerà (e poi fuori c’è il sole, e io sono viva… e ciò basta, no? 😉 )
grazie ancora, Cam… smack a te, e a presto… 😉
Risposta a nicoletta:
Riguardati, mi raccomando…riguardati qualche mio filmino 😛
Su, su….sorridi…smack 😉
….
a te 😉
Risposta a nicoletta:
😉